Payback: 08
Data: 20/05/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Extales, Fonte: Annunci69
... ancora una volta. Mettiti in piedi e vattene stupida deficiente che non sei altra!
Con uno sforzo che le sembrò sovrumano riuscì lentamente ad alzarsi, ma durante quel movimento sentì distintamente lo sbattere della porta d'ingresso. Era troppo tardi.
Una mano enorme l'afferrò per la spalla e la rispinse a sedersi, l'altra invece la prese per i capelli e la forzo ad alzare gli occhi.
«Seduta!»
Mara guardò il ragazzo attraverso le lenti degli occhiali, gemendo di dolore.
«Hai scelto il giorno peggiore per provocarmi» sussurrò Giovanni a denti stretti portandole il viso a contatto della patta dei pantaloni.
Lei rimase passiva lasciando che quell'erezione le venisse strofinata per tutto il viso. Poteva sentirne la consistenza attraverso il tessuto. Strinse le gambe e un altro debole gemito le sfuggi dalle labbra. Si maledisse ancora una volta ma aveva iniziato a bagnarsi.
Tutte quelle promesse che aveva fatto a se stessa. Tanto è solo un gioco, aveva detto più volte ed eccola qua a un passo dal tradire ancora Andrea.
Merda, Andrea!
Il panico le fece recuperare parte delle forze che aveva perso poco prima. Andrea era ancora troppo vicino, poteva sorprenderli come niente fosse.
«Tu sei fuori di testa» urlò «Andrea potrebbe tornare da un momento all'altro!»
«Io sono fuori di testa? Mi hai provocato da quando ho messo piede in casa tua e io sono quello pazzo?» Giovanni mosse il bacino avanti e indietro contro la sua faccia, così intensamente da ...
... abbassarle gli occhiali sul naso. «Senti come mi hai ridotto? Lo senti?»
«Dio, quanto sei duro!» sussurrò Mara assaporando quel contatto. «Mi farò perdonare, te lo giuro, ma ti prego, adesso lasciami stare!»
Senza dare l'impressione di averla sentita Giovanni si abbassò la zip dei pantaloni tirandolo fuori. Era così eccitato che il suo cazzo balzò verso l'alto come fosse azionato da una molla, riportando in posizione gli occhiali che le aveva spostato prima.
La donna sgranò gli occhi. Il respiro già irregolare. Rivederlo le fece più effetto della prima volta, rimase incantata finché il ragazzo non la riscosse dal suo torpore.
«Apri la bocca.» ordinò strofinandole la cappella sulle labbra
Mara la tenne chiusa, non poteva cedere, non doveva cedere.
«Ascoltami attentamente, ora hai due possibilità: o apri la bocca e mi succhi tutta la sborra che mi hai fatto accumulare nelle palle o mi faccio una sega davanti a te e aspetto che tuo marito varchi la soglia di casa per venirti in faccia come meriti, immagina che bello spettacolo.»
«Se Andrea dovesse tornare a casa ora...» provò a ribattere lei, cercando di schivare gli assalti incessanti del ragazzo.
Giovanni prese il cordless dal tavolinetto di fianco al divano e lo porse alla ragazza interrompendo quell'assedio, dandole finalmente un po' di spazio.
«Chiamalo, chiedigli se è in pizzeria e se posso cambiare gusto della pizza.»
Sconfitta, Mara compose il numero e si portò il telefono all'orecchio.
«Sta ...