1. Alla festa dell’amico.


    Data: 22/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: mipiaceleccare

    ... tenda si muove e vedo che non siamo solo in 4 ma c’è un’altra presenza, una persona che sta leccando lui.
    
    Devo confessare che l’imbarazzo iniziale si è sostituito alla eccitazione sempre più sfrenata. Eddy continua la sua opera su di me, leccandomi divinamente, la lei molto bella, anche se ancora non sono riuscito a vederla bene in viso in quanto riesco a scorgere gli occhi ed un po' il naso, tutto il resto è affondato nella fica di Eddy. Lui riesco a scorgere a momenti solo la notevole dotazione quando cioè l’altra persona, nelle oscillazioni, mi permette di valutarlo. Il terzo o il quinto personaggio in base ai punti di vista non riesco a vederlo bene, perché è un uomo di colore, con la tenue luce della luna quasi si mimetizza!
    
    Eddy si ferma si gira e prendendomi il cazzo lo indirizza verso la sua fica. La ragazza riprende a leccarla e quando mi avvicino alla fica di Eddy le passa lo “scettro”. Lei, che solo dopo ho scoperto chiamarsi Paola, con gentilezza lo prende e lentamente lo indirizza verso la sua bocca inizialmente e poi nella fica di Eddy. di tanto in tanto tra una leccatina di palle, di fica e di culo lei lo prende lo sfila lo lecca e lo rimette nella fica di Eddy.
    
    Sensazioni magnifiche, ma anche immagini mozzafiato, vedo un cambio tra i due lui, il ragazzo di colore che dopo ho scoperto chiamarsi Enrico, ha penetrato Paola e Ugo, il componente rimasto finora senza nome, ha cominciato a leccare entrambi. Vista la posizione e visto che Ugo era a portata di ...
    ... bocca Eddy lo ha preso in bocca tenendo dolcemente occupato Ugo.
    
    Durante uno dei tanti “stop and go” Paola ha voluto sfidare Eddy a ricevere il mio cazzo nel culo.
    
    Dopo avere abbondantemente leccato e lubrificato il mio cazzo, ha preso un’abbondante quota di saliva e l’ha spalmata sull’ano di Eddy divaricando il suo culo inizialmente con uno poi con due e infine con tre dita. Tenendomi le palle con la mano, ha appoggiato il mio cazzo sullo sfintere ormai ben preparato di Eddy e mi ha invitato ad incularla. Eddy inizialmente ha accusato il cambio di rotta ma poi si è adeguata muovendosi con vivacità nel tentativo di accoglierne quanto più possibile.
    
    Paola continuava a ricevere il cazzo di Enrico e gestiva il mio cazzo tra la sua bocca, il culo e la fica di Eddy. Mentre ero nel culo di Eddy, Paola si è sfilata da sotto di Eddy e mi si è avvicinata a baciarmi tutta bagnata dei succhi di Eddy, un volto bellissimo, naso piccolo, bocca carnosa due occhi a mandarla, capelli corti scuri un seno piccolo ma ben proporzionato un mento gentile.
    
    E’ stato un bacio molto appassionato, intenso lungo un intreccio di lingue un sapore intenso di fica e di cazzo.
    
    Mi sono sdraiato sul divano con Eddy che cavalcava con il mio cazzo nel culo. Ho scoperto la fica di Paola anch’essa molto bagnata, perché lei si è seduta con la fica sulla mia bocca. Enrico e Ugo possiamo dire che non stavano con le mani in mano, uno stava dentro la fica di Eddy l’altro dentro il culo di Enrico.
    
    Eddy ...
«12...4567»