1. Knut bauer e i 40 stalloni (1)


    Data: 24/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... del barista, sbottona i jeans di Knut e li tira giù, scoprendo in men che non si dica le chiappe muscolose e rotonde del tedesco. “Wow! Qui c’è da divertirsi!”, esclama Rico, ammirando il culo di Knut, il quale, nel frattempo, si allunga sul bancone per cercare di ingoiare più cazzo che può. L’energumeno si posiziona dietro Knut e si accovaccia, massaggiandogli le natiche: le stringe tra le dita e le divarica. Quindi, vi immerge la faccia in mezzo, iniziando a grufolare come un maiale. Il mio amico, colto di sorpresa, sputa la verga e rantola di gusto, sorridendo ad occhi chiusi per il piacere che sta provando. Olly, però, non gradisce l’interruzione e allora lo afferra per i capelli e gli risbatte in gola il suo attrezzo. Knut non se ne dispiace di certo e riprende a succhiare con avidità. Le sue guance si gonfiano sotto la pressione dello stantuffo: Olly lo sta letteralmente scopando in bocca e le dita del tedesco strette intorno al bordo del bancone dimostrano che sta godendo davvero.
    
    Rico si stacca per un momento dal culo di Knut per riprendere fiato e la sua espressione è chiara: con gli occhi semichiusi e le labbra protese esprime profondo apprezzamento per le doti fisiche del mio amico. Poi, si succhia un dito e lo passa nel solco, strofinando sempre più velocemente. La rosellina di Knut si rilassa e l’energumeno può affondare la falange nel suo sfintere.
    
    “Oooooohhhhh!”, mugola il tedesco, mentre il cazzo di Olly continua a scivolargli dentro e fuori la bocca. ...
    ... La sua schiena si inarca e le chiappe di schiudono ancora.
    
    “MMMMM! Ti piace, non è vero?”, gli chiede Rico, provocatoriamente.
    
    “MMMMMM!”, geme lui, di rimando, annuendo col capo. Il negrone lo interpreta come un incentivo e aggiunge un altro dito. Uno strillo acuto di Knut indica che anche quello è entrato, mentre la bava che gli cola dagli angoli della bocca segnala che il piacere sta aumentando. Lo stantuffo nel culo accelera e il corpo del mio amico comincia a scuotersi: dimena i fianchi e va incontro alle dita di Rico, cercando di procurarsi via via più godimento. Una sua mano abbandona il bordo del bancone e afferra la base dell’asta di Olly. Inizia a masturbarla, mentre la bocca continua a lavorare la parte superiore. Il barista, con le braccia lungo i fianchi e la testa reclinata si bea del servizietto e la sua minchia sembra prendere davvero vigore, adesso.
    
    Rico la guarda e commenta: “Ehi, amico! Sembra che te la stia godendo!”.
    
    “Puoi dirlo forte… mmmhhhmmm!”, risponde quello, tra un gemito e l’altro.
    
    “Se vuoi, puoi fartelo per primo! Secondo me è pronto!”.
    
    “O… ok… uff!”, e con uno strattone sottrae l’asta a Knut, salta il bancone e si porta alle terga del mio amico. Rico, invece, si accomoda su uno sgabello lì a fianco per godersi la scena. Si china sul tedesco e gli sussurra: “Ora il mio amico ti farà provare il vero piacere. Preparati!”, e ride a squarciagola. Le mani di Knut tornano a stringere il bordo del bancone, forse spaventato dall’ingresso ...