Knut bauer e i 40 stalloni (1)
Data: 24/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... di quel cazzone nelle sue viscere.
Il glande sparisce tra le chiappe del tedesco, mentre quelle di Olly si contraggono nel tentativo di penetrare il mio amico. Gli occhi di Knut si sgranano e la bocca si spalanca: sfiata e si abbandona alla pressione di quell’enorme minchia. Man mano che gli entra il corpo il suo capo si solleva e si guarda intorno, quasi cercasse una via di fuga. La corsa della verga sembra non avere fine: Knut inizia a lamentarsi, forse perché l’asta deve aver raggiunto la massima profondità, nonostante Olly continui a spingere. Quando finalmente il ventre del barista tocca le natiche del tedesco, il corpo dello stallone si adagia su quello della troia, si avvinghia a lei e comincia a pistonarla, dapprima lentamente, poi sempre più veloce. L’inquadratura da dietro fa ben vedere il palo d’ebano entrare ed uscire quasi completamente dallo sfintere del mio amico, che bela come una pecora montata dal suo ariete.
Intanto, Rico, seduto sullo sgabello, si accarezza con insistenza il pacco, che si gonfia tanto che deve per forza slacciare i calzoni. Prima il bottone, poi la cerniera, e d’un tratto una proboscide di proporzioni inaudite balza fuori in tutta la sua prorompenza. L’asta è grossa come ne ho viste poche, e termina in una cappella più piccola che impallidisce in confronto alle dimensioni del resto dell’attrezzo. E’ ancora molle, nonostante lo spessore, e penzola tra le gambe dell’energumeno che se lo trastulla senza distogliere lo sguardo dalla ...
... scena che si sta svolgendo sotto i suoi occhi.
Olly sembra non avere limiti di resistenza: sta stantuffando gli intestini di Knut da almeno dieci minuti a ritmo costante senza mostrare segni di cedimento. Adesso è perfino salito più su, appoggiando tutto il peso del suo corpo su quello del tedesco. I suoi piedi non toccano più terra e scopa il mio amico con il solo movimento del bacino, che tuttavia è di sicuro effetto, sia per chi guarda che per chi lo subisce. Infatti, quell’“in & out” perfetto che gli sta praticando mi sta eccitando tanto che sento un brivido scendere giù lungo la schiena, fino al mio buchetto, che si rilassa e si dilata. Knut, d’altro canto, gode come una vacca, tanto si agita su quel bancone, chiedendo sempre più cazzo.
D’un tratto, Rico smonta dallo sgabello e si accovaccia dietro gli altri due: toglie le scarpe a Knut e poi gli leva anche i jeans, permettendogli così di divaricare meglio le gambe e ricevere più agevolmente i colpi di Olly. Poi, anche lui inizia a spogliarsi: prima la canottiera, e i suoi pettorali esplodono in tutta la loro potenza davanti all’occhio della telecamera che non risparmia neanche un centimetro di quelle membra appetitose. Quello che poco fa era solo un brivido lungo il mio corpo, adesso è diventato un tremore vero e proprio, se non addirittura desiderio di avere quel colosso tutto per me.
Poi, Rico si sfila i pantaloni, rimanendo completamente nudo. Il cazzo è diventato ormai duro e punta dritto davanti a sé. Dando ...