1. Un giro per le cantine della valtellina


    Data: 25/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... gemiti di piacere.
    
    Dopo questo forte orgasmo, anche Mario decise di passare lo scettro a Franco per farmi godere anche del suo membro e far godere pure lui della mia passionale euforia.
    
    Cosi che anche Franco avvicinandosi, senza quasi darmi il tempo di prendere respiro, mi fece mettere in ginocchio, si mise dietro e dopo aver poggiato il suo eccitato membro, pure lui affondò con decisa fermezza.
    
    Si stavano veramente sbizzarrendo in tutti i modi, fantasia e tempismo, riuscendo a farmi godere, ma resistendo loro stessi, la loro sintonia era fantastica, quell'alternarsi nel penetrarmi gli permetteva di prolungare il piacere di tutti noi.
    
    Anche Franco riuscì a farmi esplodere. Mentre lui mi penetrava da dietro, io mi gustavo i membri di Mario e Gianluca che si erano messi di fronte a me, con quei due obelischi che vibravano dall'eccitazione, massicci come non mai. Riuscii a quel modo a godere smodatamente.
    
    Masturbavo Gianluca e Mario con determinazione, alternandomi ora sull'uno, ora sull'altro con tanto di lingua per poi affondarli tra le labbra e scorrendoli a fondo, arrivai quasi per far godere Mario, che era il più euforico di tutti.
    
    Stranamente loro non erano ancora esausti di tutto questo piacere e per un po' fu ancora un continuo inventarsi posizioni e situazioni, era un continuo susseguirsi di gemiti, di urla, di dolci frasi, non sapevo distinguere se era solo sesso o anche amore, l'amore di quell'intenso piacere, fino a quando, tutti e tre con la ...
    ... loro perfetta sintonia che vi dicevo, dopo il mio ennesimo orgasmo, si convinsero che anche per loro era l'ora di godere, così che si misero tutti e tre sdraiati. Anche in questo frangente, la fantasia la fece ancora da padrona, perché Franco che era in mezzo, si mise sdraiato al contrario degli altri due e facendomi mettere sopra di lui in un fantastico 69.
    
    In questo modo, leccandomi e penetrandomi con lingua e dita, mi permise di essere ancora più attiva sui loro membri, arrivò anche penetrarmi dietro, infilandoci un dito ormai ben lubrificato. Esplosi nuovamente con tanto di quel piacere, che con determinazione riuscii a farli godere quasi in contemporanea. Gemevano tutti e tre, mentre schizzavano il loro caldo sperma, era un continuo ripetersi di godo, godo, godo e parole di gran piacere.
    
    Fu una lunga notte, dall'arrivo a casa caldi e vogliosi di sesso e amore, riuscimmo ad esplodere tutto il desiderio ed il piacere possibile, con fantasia ed ispirazione, ispirati dai nuovi stimoli da parte di Gianluca, da un euforico Mario, ed un amorevole Franco, ma da una inverosimile accalorata Patty, libera di esprimere tutta se stessa.
    
    Prima di rimetterci nel letto per il solo dormire, arrivò quasi l'alba, perché anche sotto la doccia per darci una piacevole sciacquata, si passarono piacevoli momenti di coccole e nuove piacevoli sensazioni.
    
    La Domenica ci risvegliammo che era già pomeriggio inoltrato, ma fu un piacevole risveglio ritrovarmi nuda tra Gianluca, Mario e ...
«12...891011»