Un giro per le cantine della valtellina
Data: 25/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... indemoniata.
Era impressionante il piacere che stavo provando, era tanto intenso quanto erano intense le attenzioni che mi davano quelle mani, quelle bocche e quei membri eccitati.
Ero tanto fuori di me, dopo questo primo orgasmo, mi presi maggiori attenzioni nei confronti dei loro membri, li feci mettere in piedi uno in fianco all'altro, ed iniziai a gustarmeli con ingordigia, baciandoli, leccandoli, ed affondandoli a turno tra le mie labbra, masturbando gli altri in attesa delle mie labbra e della mia lingua. A turno me li gustavo, con tanto di quel vigore, che stavo rischiando di farli godere anzitempo.
Fu Mario il primo a scansarsi per non esplodere, e subito si gettò tra le mie gambe, iniziando a leccarmi la passera e il clitoride, per poi iniziare anche a penetrarmi con le dita.
Per la miseria eravamo tutti impazziti, tutti vogliosi di godere e far godere: Gira che ti rigira, mi ritrovai ad avere ancora un paio di orgasmi, sempre con forti esplosioni di piacere. Mi ritrovai addirittura con Mario e Gianluca assieme sulla mia passera; uno che mi penetrava con le dita, mentre l'altro leccava il clitoride, gustandomi nel frattempo il pene di Franco, che come un contorsionista, riusciva anche a baciarmi ed accarezzarmi i seni.
Dopo vari intrecci e scambi di posizioni, arrivò il fatidico momento, avevo troppa voglia di sentirmi penetrata da uno di quei imponenti peni, mentre anche loro non vedevano l'ora di affondare dentro di me,
Fu Gianluca il primo ad ...
... avere la possibilità di farmi impazzire, affondando con piacere dentro di me. Era sdraiato sul letto, cosi mi posizionai sopra di lui, mi presi il suo pene tra le mani e lo accompagnai tra le labbra della passera e affondai con decisione.
Quale migliore sensazione? Un caldo brivido di piacere mi assalì e con estremo vigore iniziai a cavalcarlo, godevo e gemevo come indiavolata, Franco cercava di baciarmi il seno, che sobbalzava esageratamente a seguito del mio focoso cavalcare, mentre Mario solo in brevi e parziali istanti riusciva a baciarmi, Gianluca era piacevolmente eccitato e contribuì assecondando il mio saliscendi e a farmi avere un forte orgasmo.
Tra loro si era comunque creata una perfetta sintonia, cosi che Gianluca prima che riuscissi a farlo godere, mi fermò e mi fece sdraiare, affidandomi a Mario, permettendogli di affondare finalmente anche il suo pene trepidante..
Infatti Mario pieno di bramosia, dopo aver appoggiato la sua cappella tra le labbra della passera, affondò con fermezza il suo membro dentro di me, facendomi urlare dalla piacevole sensazione che provai. Mi sollevò le gambe, facendole appoggiare sulle sue spalle e con determinazione iniziò quel piacevole dentro e fuori, mentre Franco mi baciava con tutta la sua passione, Gianluca era tornato sui seni. Ebbene in questa situazione dopo i convincenti affondi di Mario, esplosi letteralmente, muovendo il mio bacino e accompagnando il suo movimento, nemmeno Franco riuscì a trattenere i miei forti ...