Un giro per le cantine della valtellina
Data: 25/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... avrei sperato tanto”, così scendemmo dall'auto avviandoci verso casa.
Gianluca, non immaginava certo cosa lo aspettava e che veramente avrebbe dormito poco. Anch'io non sapevo cosa sarebbe potuto succedere, ma devo ammettere che non vedevo l'ora di entrare in quella casa e lasciarmi trasportare da tutto il desiderio che avevo dentro.
Non feci in tempo ad entrare dalla porta, che subito Franco mi si avvicinò ed iniziò a baciarmi con una tale passione che mi sentii travolgere. Ero travolta dal desiderio, mi stava salendo un gran caldo, il mio desiderio ormai era solo quello di amare ed essere amata, dal calore che mi saliva mi tolsi subito la giacca.
Gianluca rimase un po' sorpreso da tutto questo ardore di Franco e sicuramente anche mio, ma fu ancora più sorpreso quando Mario, preso anche lui da tanta bramosia, si piombò su di me sollevandomi la gonna iniziando a passare la lingua sulla passera piena dei miei umori, desiderosa solo di essere accarezzata e baciata. Gianluca restò decisamente meravigliato da tutto questo, sorpreso ed anche un po imbarazzato, senza sapere che fare. Era talmente tanto l'ardore da parte di tutti, trasportati dal desiderio, che Mario pensò bene di prendermi in braccio e portarmi direttamente in camera, appoggiandomi delicatamente sul letto. Lentamente iniziarono a spogliarmi tra carezze e baci, Mario mi sfilò la camicetta e vedendo che il reggiseno era già sollevato (in macchina con Gianluca mi ero dimenticata di abbassarlo, presa dalla ...
... frenesia di arrivare in casa), immaginò che qualcosa poteva essere già successo, quindi guardò Gianluca e gli fece cenno di continuare lui, Franco nel frattempo, mi aveva sfilato anche la gonna e già si era buttato a baciare e leccare la mia passera.
In sostanza mi ritrovai nuda, con le mie solite autoreggenti, alla mercé di questi miei tre amanti.
Quanto ardore, Mario frattanto si era spogliato e già era venuto a baciarmi con passione; Gianluca si era ormai asserragliato sul mio seno, lo accarezzava, lo baciava, lo adorava; Franco come un assatanato si stava dedicando alla mia passera, passando la lingua fino al clitoride, per poi infilarci due dita e masturbandomi con convincimento. Lentamente tutti e tre si ritrovarono nudi attorno a me. Io ero li che gemevo e mi contorcevo per il gran piacere che stavo provando. Immersa da quel piacere, allungai le mani cercando dei peni desiderosi ed eccitati, ero pervasa da forti stimolazioni. Riuscii a stringere tra le mie mani quello di Mario e Gianluca, entrambi massicci ed eccitati. Gianluca aveva ormai superato il turbamento iniziale della sorpresa, e si stava lasciando trasportare dal desiderio, cercando di assaporare ogni momento e ogni piccola parte del mio corpo libero e non solo il seno, mi accarezzava e baciava, arrivò anche a stuzzicarmi il clitoride, mentre Franco mi penetrava con le dita. Ebbene presa da tutte queste attenzioni, scoppiai veramente in un incredibile orgasmo, urlando di piacere e contorcendomi come ...