Pornoattore per un weekend (1)
Data: 29/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... ti ho già scritto nelle e-mail [lui crede di parlare con la persona che fino a qualche giorno prima era il suo interlocutore virtuale. Non sa che ha fatto tutto Andrea…], noi facciamo video hard nei quali io faccio sesso con altri attori o nei quali questi stessi attori fanno sesso tra loro, mentre io o Gerry li riprendiamo. Lo facciamo per puro divertimento, anche se abbiamo un nostro ritorno tramite gli accessi al blog e corrispondiamo un rimborso spese a chi prende parte ai video. Abbiamo visionato le immagini che ci hai mandato e, anche se non sono perfette, abbiamo capito che con te si può fare qualcosa di interessante. Se sei venuto fin qui significa che sei intenzionato ad andare fino in fondo, giusto?”.
“Beh, sì. Naturalmente sono qui anche per conoscere voi e avere maggiori dettagli”.
“Certo, certo. Come dicevo, se alla fine supererai tutti i provini, farai una prima scena di sesso con me e, se dopo il montaggio di quella scena, ci sarai piaciuto, allora potremmo anche richiamarti per girare altri video. Tutto chiaro?”.
“S… sì. Ma in che cosa consistono questi provini”.
“Ah, giusto! Faremo delle riprese di alcune pose, per verificare la tua telegenia. Poi, altre riprese di noi due insieme, per vedere se anche così si viene bene in video. Dopodiché, passeremo alle prove pratiche di bacio, pompino, penetrazione e autofellatio”.
Wow! Più che un film hard sembra di dover registrare una lezione di educazione sessuale!
“Ma… poniamo il caso che ad un ...
... certo punto io decida di tirarmi indietro… ecco… posso farlo?”, chiedo.
“Certo, certo! Qui nessuno viene costretto a fare niente che non voglia. È chiaro però che il rimborso spese è una sorta di compenso per il tuo lavoro. Se questo non viene prestato, noi non ti diamo nulla. Non è un dispetto, ma pensa che, se ti tiri indietro, ci avrai solo fatto perdere tempo, perché il materiale raccolto fino a quel momento sarà inutilizzabile”.
“E’ chiaro”.
“Bene. Possiamo iniziare subito? Se vuoi puoi andare a rinfrescarti in bagno”.
“Ok, solo un secondo. Torno subito”.
Al mio ritorno, i blogger stanno trafficando con le macchine da presa e le luci, mentre Andrea è ancora seduto in cucina. “Ah, eccoti. Allora, se ti spogli cominciamo. Io e Gerry abbiamo deciso che con te, eccezionalmente, inizieremo dall’autofellatio. Sai cos’è?”.
“Sì, ma non l’ho mai fatta”.
“Non preoccuparti. Quello che ci interessa vedere è la confidenza che hai col tuo corpo, come ci giochi, come ti ecciti da solo, e soprattutto quale effetto hanno queste tue pratiche su un potenziale pubblico”.
“Chiaro”.
“Bene. Puoi spogliarti”. Cazzo! Sembra di stare dal medico…!
“Facciamo due riprese del tuo corpo, davanti e dietro”, e quindi io mi rigiro su me stesso, completamente nudo. “Ora Sali sul letto, mettiti a tuo agio e comincia a prendere confidenza con i dildo. Scegli quelli che preferisci, considerando che dovrai giocarci in totale agilità”.
Faccio come mi ha detto Martin e comincio a ...