1. Pornoattore per un weekend (1)


    Data: 29/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... prendere le misure dei vari giocattolini che sono sparsi sul letto: ci sono cazzi di lattice di tutte le misure e perfino uno sfollagente. Alla fine scelgo un cazzo bianco e uno nero di uguali dimensioni con un manico all’estremità. Sono di dimensioni piuttosto importanti, ma non credo che avrò difficoltà a penetrarmi dato che, prima di venire all’appuntamento, mi sono allargato un po’ con il plug che mi ha regalato Pino.
    
    “Bene. Butta via tutti gli altri e comincia a divertirti”, mi esorta Martin.
    
    Io mi sdraio sul letto e comincio col dildo bianco: lo lecco sul prepuzio con la punta della lingua ammiccando alla telecamera e poi ingoio la cappella, succhiando voracemente, protendendo le labbra e incavando le guance. Tenendolo dritto dentro la mia bocca, reclino lentamente la testa e chiudo gli occhi, simulando un certo piacere; poi inizio a scoparmi il cavo orale, inzuppando il dildo di saliva. Lo estraggo risollevando la testa, lo porto ad un capezzolo e, con un movimento rotatorio, me lo stuzzico ansimando. Poi lo faccio scorrere lungo il fianco fino al pube e al solco delle chiappe. Alzo la gamba sinistra e mi accarezzo il buco con il prepuzio “con partecipazione” (espressione che Martin usa spesso durante questo provino e che sta a significare che si deve mostrare piacere a chi ti guarda, nella specie alla telecamera).
    
    Quindi, lo passo alla mano sinistra e lo punto dritto al culo spingendo per farlo entrare. La cappella passa facilmente e io gemo. ...
    ... Contemporaneamente, afferro il dildo nero e faccio lo stesso gioco di prima con la bocca. Lo succhio avidamente, mentre continuo a spingere l’altro nel mio sfintere: quando è a metà lo estraggo fino al prepuzio, poi lo reinserisco e continuo in questo andirivieni finché non riesco a penetrarmi completamente. Quando l’impugnatura tocca il mio buco, allargo la bocca leccandomi le labbra con la lingua, reintroducendomi subito il dildo nero che spompo con passione.
    
    Mi scopo il buco del culo e il cavo orale fissando la telecamera con sguardo voglioso, come se volessi mandare su di giri un ipotetico spettatore, farlo eccitare a tal punto da fargli drizzare il cazzo di modo che dopo possa scoparmi.
    
    Vedo che Martin dice qualcosa all’orecchio di Gerry, e quest’ultimo annuisce sorridendo. Più dietro Andy mi fa “ok” con le dita: probabilmente ha sentito quello che si sono detti i due blogger e mi sta esortando a continuare così.
    
    “Bene, Giò”, interviene Martin. “Adesso mettiti a pecorina e continua a scoparti il culo. Mi raccomando tieni il dildo ben in alto in modo che riusciamo a vedere il tuo buco penetrato e dilatato”.
    
    Io, senza togliere il dildo bianco dal culo, mi rigiro inginocchiandomi sul letto, inarco la schiena mettendo in bella mostra le mie chiappe tonde, impugno l’attrezzo con la mano destra e continuo a fottermi molto lentamente. Reclino la testa indietro, stavolta per un piacere reale, poi volto lo sguardo alla telecamera muovendo il corpo sinuosamente, con estrema lussuria. ...