1. Pornoattore per un weekend (1)


    Data: 29/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Mi chino maggiormente, non reggendomi più sulla mano sinistra, ma appoggiando direttamente la testa sul letto. La mano libera, invece, la porto all’ano, da sotto, e, con due dita a forbice, circondo il dildo, facendo sì che l’attenzione del pubblico si concentri su quella parte del mio corpo. Intanto, continuo ad ansimare e a gemere.
    
    “Adesso torna a sdraiarti sulla schiena”, sussurra Martin. Non mi dà altre istruzioni, quindi si aspetta che prenda qualche iniziativa. Allora, appoggiata la schiena sul letto, afferro l’impugnatura del dildo che ho ancora nel culo con entrambe le mani, alzo e allargo le cosce e, tenendolo un po’ dritto verso l’alto perché si veda bene il mio buco, comincio a scoparmi con maggiore energia, mostrando di godere come una troia. A poco a poco aumento il ritmo della penetrazione e qualcosa cola tra le mia natiche: deve essere un po’ di lubrificante misto all’umore prodotto dall’eccitazione che ormai comincia a prendermi tutto il corpo. Di colpo estraggo tutto il dildo e lascio che per qualche secondo Gerry inquadri il mio buco dilatato; poi, con un altro colpo secco lo riaffondo tutto dentro di me.
    
    Il mio corpo si irrigidisce, mentre tengo il giocattolo saldo nelle mie viscere. Quando mi ...
    ... rilasso, lo estraggo lentamente e lo uso per accarezzarmi la rosellina, ansimando profondamente e fissando la telecamera. Non voglio svelare subito tutte le mie carte, perciò mi fermo lì aspettando che Martin mi dia istruzioni.
    
    “Ok, ok… ehm… per il momento può bastare”, dice il blogger un po’ su di giri. “Giò, adesso vieni qui a riguardarti. Gerry collegherà la telecamera al monitor e potremo rivedere questa scena, eventualmente tagliando quello che non ci piace”.
    
    Io scendo dal letto e mi avvicino a Gerry e Martin, col culo ancora sbrodolante. Quando sono quasi a contatto con lui, il regista dà un colpo di tosse: il mio corpo sudaticcio ed ancora eccitato gli sta trasmettendo sicuramente qualche fantasia sessuale e lui, nonostante sia un attore, non sembra molto bravo a nasconderla. In più, la sua patta è con molta evidenza rigonfia del suo cazzo quantomeno barzotto.
    
    Mentre Gerry rimanda il video registrato, Martin commenta: “Bene. Sei stato molto bravo ed eccitante. Le inquadrature sono venute molto chiare e hai seguito tutte le mie istruzioni alla perfezione. Io direi che la prima prova è superata. Tu che ne pensi, Gerry?”.
    
    “Sì, anche per me va bene”.
    
    “Ok, allora possiamo passare al secondo step: bacio e pompino”.. 
«12345»