1. Il maestro di sci


    Data: 01/06/2021, Categorie: Etero Autore: Animaerrante

    ... lavoro di poco fa. A differenza di prima, entra lentamente ma spinge in profondità come a voler farmi sentire quanto è possente il suo amichetto. Lo sento nel profondo delle viscere e non posso nascondere il mio gradimento. Inizio a bagnarmi copiosamente pronunciando delle parole senza senso. Con la mano destra raccolgo un po' del mio nettare e torno a torturarmi nuovamente il campanellino: lo voglio fare impazzire! Il doppio fuoco incrociato è difficile da sopportare per il mio fiore che non ci mette molto a contrarsi e a modellarsi attorno al suo uccello. Non so bene se è il mio spazio interno che oramai è ridotto ai minimi termini oppure se è il suo amichetto che sta per esplodere, ma sono io la prima a lasciarmi andare e lui mi segue a ruota lavandomi la pancia e il seno.
    
    Mi libero finalmente gli occhi e posso vedere quello che poco prima avevo solo percepito. Poi guardo lui che ha la soddisfazione scritta in volto e anche parte dei miei umori sul basso ventre.
    
    Colazione terminata.
    
    Da buon cavaliere mi invita ad alzarmi e insieme andiamo nella neve a ripulirci nei migliori dei modi anche se in realtà finiamo a rotolarci e a spalmarci meglio i rimasugli della nostra passione..
«1234»