1. Mia moglie? signora perbene.


    Data: 05/06/2021, Categorie: Etero Autore: cuckold211

    Il racconto che vi accingete a leggere non riguarda vicende del mio vissuto, bensì quello della coppia Franco/Liliana, i carissimi amici di cui ho parlato nel mio ultimo racconto dal titolo "Innamorati di mia moglie".
    
    **********************************************************************
    
    Franco ha dedicato tutta la vita, oltre, naturalmente, al lavoro ed al benessere dei figli, all'attività di cui tutti noi del sito, amiamo abbandonarci: il sesso.
    
    Tutte le sue azioni erano tese a conquistare questa o quella e la sua tenacia si rivelava puntualmente vincente.
    
    Lo stesso era accaduto anche con quella che sarebbe divenuta sua moglie: Liliana.
    
    Per vero la madre di lei non era favorevole a ritrovarsi Franco come genero: le era stato riferito essere un "farfallone".
    
    Ma Liliana lo volle e convennero a nozze, continuando quello che già da fidanzati, era il loro divertimento primario: fare sesso, sempre e comunque, in ogni dove e occasione che rendeva la cosa possibile.
    
    Fare petting o scopare, in casa, in "camporella" o al "drive-in", l'antenato dell'attuale car-sex... quante ne aveva viste e sentite la sua vecchia Fiat !
    
    Una volta, nel bosco degli Astroni, ebbe la percezione che fossero osservati (certamente dai guardoni) e il pensiero che la sua donna potesse essere rimirata e far eccitare altri maschi, mentre, nuda, scopava con passione, gli stimolò talmente la "libido" da farlo concludere in breve tempo; poi, preso dal terrore che potesse capitar loro ...
    ... qualcosa di brutto, rimise in moto e scappò via.
    
    Lì per lì, Liliana non capì, ma quando egli le spiegò il motivo di quel suo comportamento, non poté non convenire che era stato meglio così.
    
    Intanto nella mente di Franco cominciò a far capolino l'idea di mostrare ad altri le grazie della moglie, per cui si fornì di "polaroid" e prese a scattare foto di lei, a volte discinta, a volte in pose sexy, a volte in pose decisamente hard.
    
    Era l'epoca in cui impazzava la pratica dello "scambio di coppia" e, tramite appositi settimanali, quali Fermoposta, Le ore, La coppia moderna, Men, cominciò a pubblicare alcune di quelle foto con annessi annunci, ricevendo complimenti e inviti di lettori da ogni parte d'Italia.
    
    Il suo lavoro era quello dell'agente di commercio, per cui non gli era difficile conoscere ed avvicinare coppie residenti in località molto distanti, anzi, costituiva, per un verso, motivo di sicurezza sulla privacy e, per l'altro, la possibilità di "svezzare" la moglie così da indurla ad offrirsi ad altri maschi, mentre, a sua volta, poteva godere delle grazie delle mogli di altri.
    
    Inutile dire che, se quel progetto rappresentava, per Franco, quanto di meglio si potesse sperare, non altrettanto era per Liliana, fortemente inibita dall'educazione moralista ricevuta, non avulsa da un certo ritegno, caratteristica squisitamente femminile.
    
    Questa divergenza di modi di approcciare il mondo esterno alla coppia, fece sì che Franco ebbe a crearsi quasi un Harem, di cui, ...
«1234»