1. Tutto in famiglia.....


    Data: 05/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: in_due

    ... fastidio durante i violenti spasmi. Allora appoggiai sul suo sesso il palmo della mia mano e continuai un massaggio caldo, leggero e circolare che proseguì per almeno un minuto coccolando ripetuti incontrollabili spasmi di piacere.
    
    Quando Lea si riprese dal lungo orgasmo mi accorsi che aveva un braccio dietro la testa e con una mano aveva affermato l’uccello di Giulio tenendolo ancora stretto e muovendolo lentamente su e giù.
    
    Questa visione non mi diede fastidio ma anzi mi eccitò ulteriormente e mi inginocchiai sopra di lei offrendole anche la mia erezione a pochi centimetri dal suo seno.
    
    Lei non se lo fece ripetere due volte e con l’altra mano iniziò a masturbare anche me. Sembrava sfigurata dal desiderio e dal piacere, tirò a se anche Giulio per potersi muovere più agevolmente si alzò leggermente su un gomito e glielo prese in bocca.
    
    Lo succhiava avida, desiderosa di portarlo al massimo del piacere e di restituire quelle sensazioni che assieme le avevamo appena fatto provare.
    
    Giulio non resistette a lungo e sfilandosi rapidamente dalla sua bocca iniziò a schizzare sul suo petto, sembrava avere ...
    ... delle riserve di sperma inimmaginabili perché proseguì a schizzare con getti che colpivano un po’ ovunque.
    
    A quel punto Lea si concentrò su di me e non impiegò molto a farsi cospargere anche dal mio seme caldo che andò a mischiarsi a quello di Giulio.
    
    Anche il mio orgasmo fu molto lungo, ed anche dopo aver terminato, la mia erezione non accennò a diminuire.
    
    Raccolsi alcuni fazzoletti di carta che erano vicino al divano e li porsi a Lea aiutandola a pulirsi alla bene meglio fino a che non corse in bagno per farsi una lunga doccia.
    
    Giulio si accese una sigaretta ed uscì sul terrazzino a prendere una boccata d’aria.
    
    Io mi abbandonai sul divano rilassandomi e godendomi la sensazione di piacere e rilassamento. Socchiusi gli occhi mentre mi scappava una piccola risata spontanea.
    
    Non sapevo se il giorno dopo avremmo confessato a noi stessi ciò che era accaduto. Ed infatti non si è mai fatto cenno all’episodio in presenza di Giulio, però ogni tanto quando inizio un massaggio a Lea, torna in mente ad entrambi quanto accaduto e gli ormoni scattano prontamente aumentando in entrambi l’eccitazione.
    
    . 
«12345»