1. Si comincia da piccoli [pt. 5]


    Data: 05/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest, Fonte: Annunci69

    ... Dennis bloccando il mio racconto che fino a quel momento fluì senza interruzioni.
    
    "Venire dove?" gli chiesi, sorpresa. "Da questa psicologa. Ti prego" "Non credo sia possibile, ma chiederò.. Perché?" "Perché voglio starti vicino" mi rispose, prendendomi la mano.
    
    Fu un gesto bellissimo, fatto da una persona magnifica che non aveva perso la sua gentilezza nel tempo.
    
    Gli sguardi della gente erano imbarazzanti.. Anche se non avevo un corpo da adone e potevo imbrogliare qualcuno, forse altri capivano che non ero ancora davvero una donna.
    
    Io andai via, Dennis mi disse che ormai l'appuntamento andava rispettato e restò con i nostri vecchi compagni di scuola, inventando la scusa che io mi ero sentito poco bene. Non disse nulla di Alessia, rimase un segreto tra me e lui, quella sera.
    
    Il lunedì seguente telefonai lo studio della psicologa, chiesi se alla consulenza potesse partecipare un ospite e che per me sarebbe stato estremamente importante. E mi dissero di sì.
    
    Scrissi a Dennis. "Puoi venire con me alla seduta della psicologa, martedì alle 15 alla clinica *** "
    
    E lì fu dove ci incontrammo, all'entrata di questa clinica, io nervosissima, lui sorridente.. Quasi cercasse con quel sorriso di dirmi "Stai tranquilla, va tutto bene."
    
    Entrammo alla seduta e la psicologa cominciò a farmi le solite domande "Come stai? E' andata bene la settimana che hai passato? Come ti senti ad andare in giro come una donna? Sei ancora convinta della tua scelta?" Ma quel giorno, ...
    ... forse riconoscendo Dennis dai miei racconti, aggiunse una domanda diversa dal solito.
    
    "Io ora vorrei la pura e sincera verità da te.. C'è qualcuno che possa aver influito su questa tua scelta? E' possibile, pensandoci bene, che tu stia facendo questo per una persona in particolare?"
    
    La domanda più brutta che mi potesse fare. Ma dovetti rispondere sinceramente, ne andava della mia salute, del mio futuro... "Sì, in effetti questa persona c'è..." e mi girai verso Dennis.
    
    Lui spalancò gli occhi, incurvò le spalle e indicandosi disse "IO?!". "Come immaginavo" disse la psicologa. "Abbiamo ancora 45 minuti di tempo. Vorrei che tu, Alessia, spiegassi a Dennis quello che senti e quello che ti ha spinto ad arrivare a questa decisione"
    
    Ci misi un pò prima di cominciare a parlare, ma il tempo scorreva e io dovevo affrettarmi. Così presi un lungo respiro e cominciai.
    
    "Io sono innamorata di te dalla prima elementare, dal primo giorno che ti ho visto, dal primo giorno in cui ho capito cosa fosse l'amore. Mi sei sempre stato vicino e tutto quello che abbiamo avuto è stato importante. Ma quel giorno, a casa di Francesco, mi dissi che anche se avessimo avuto un rapporto, a te piacciono solo le donne. Così ho pensato che, siccome io non mi sento un grande uomo, come donna sarei stata bene e sarei potuta diventare la compagna della tua vita."
    
    Lui rimase di sasso. Un'altra volta. Gli stavo dando una notizia dopo l'altra, e forse sarebbe stato troppo per lui.. Ma per una volta, ...