1. Pino (il falegname)


    Data: 11/06/2021, Categorie: Etero Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69

    ... introduce un secondo, ormai sono pronta gli urlo di metterci il cazzo.
    
    Quando lo sento dietro rigidissimo che si strofina sul solco anale, quando avverto la cappella turgida che comincia a premere sul mio buchetto, mi rilasso spingendo facendo in modo di aprirmi il più possibile, lui mi tiene aperte le chiappe e incomincia a spingere delicatamente il suo cazzo duro nel mio culetto, sento la sua cappella che mi entra facendosi strada nel mio buchino che si allarga prontamente al suo passaggio.
    
    Lo sento entrare nelle profondità, accenno a un lamento giusto per stare al gioco, lui capisce e si ritrae subito, prende della crema e si unge per bene il cazzo, mi chiede se tutto a posto, dico di sì e di riprovarci ancora, entra lentamente, or ame lo sento quasi tutto dentro le viscere.
    
    Ancora un accenno se tutto va bene, annuisco con la testa poi aggiungo:
    
    - Lentamente sbattimelo per bene nel culo so che mi farà male (non era vero niente) ma lo voglio tutto, aprimi per bene.
    
    Incomincia deliziosamente ad andare avanti e indietro, tenendomi per i fianchi, con un ritmo costante e delicato, lo sento che ansima ripetutamente, sta godendo il porco, gli piace incularmi, lo capisco dai suoi gemiti sempre più pressanti.
    
    Ormai il cazzo entra ed esce senza ostacolo, da un paio di spinte forti infilandomelo fino in fondo, poi stringe il suo corpo al mio, mi bacia sul collo, mi morde il lobo dell’orecchio, poi mi sussurra che non riesce a resistere ancora per molto, ancora ...
    ... alcuni colpi di reni ben lanciati, ogni colpo lo sento sempre più in profondità, mi sta piacendo molto diversi orgasmi già mi hanno posseduto, ancora un successivo orgasmo mi trapassa tutto il corpo, la fica è una fontana, gocciola lui raccoglili un po’ di umori e si porta le dita alla bocca leccandole, mi sta inculando in un modo bellissimo mentre mi gusto questo cazzone nel culo, lo sento velocizzare i movimenti segno che è prossimo all’orgasmo, infatti, un primo caldo spruzzo di sperma mi arriva fin dentro le viscere, altri schizzi mi allagano il buchetto, urla come un animale, resta fermo dentro di me, mi lascio cadere e lui mi segue restando ben piantato nel mio culetto.
    
    Giro la testa all’indietro e mi bacia ancora delicatamente la lingua si incontrano, amoreggiamo soddisfatti entrambi della prestazione, poi lo sento dire.
    
    - Lisa, sei una vera macchina da sesso, ha avuto molte donna nella mia vita, ma una vera donna da sesso come te non ho mai avuta, a pensare la santarellina di quella fantastica mattina a casa tua, ora sei una vera donna che tutti vorrebbero incontrare al meno una volta nella vita.
    
    Gli do un bacio senza rispondere, scuscio da sotto il suo corpo e sentendo lo sperma colarmi dal culetto gli chiedo dove fosse il bagno, me lo indica e corro tenendomi con la mano il culetto.
    
    Passano diversi minuti e lui non vedendo tornare si avvia verso il bagno, trovandomi seduta sul water, nuda, mi chiede se tutto è a posto, ora è di fronte a me e vedo il cazzo ...
«1...3456»