1. La dottoressa


    Data: 13/06/2021, Categorie: Etero Autore: ScrittorePN, Fonte: Annunci69

    ... punto più stretto e li pensai che non sarebbero riuscite a passare, ma mi sbagliavo, la dottoressa non si fermò, anzi aumentò la spinta muovendo leggermente la mano, si sentiva che aveva una certa pratica, era chiaro che l'aveva già fatto altre volte, e magari su questa stessa sedia.
    
    Pensai che ero stato proprio un sciocco a cercare di piegarla proprio a casa sua, ero convinto di incularla e guarda cosa mi era capitato, ero li nudo, a 90° con le gambre aperte mentre lei mi stava sfondando il culo senza pietà ed in un modo in cui non ritenevo nemmeno possibile.
    
    Fui strappato ai miei pensieri dal dolore provocato dal passaggio delle nocche della mano nel mio sfintere, le sentii tutte, sembrava che qualcuno mi stesse piantando cinque cunei di legno nel culo e che tutti e cinque si fossero incastrati dentro di me mentre qualcuno li stava spingendo dentro a forza.
    
    La dottoressa era leggermente sudata, ogni tanto si intravedeva un riflesso luccicante sulla pelle della fronte, li li con capivo come mai, poi le scorsi il seno, sotto il camice c'erano due tette con i capezzoli turgidi e completamente rizzati, allora la guardai negli occhi il suo sguardo era inequivocabile, trasmetteva un misto di piacere e febbre, lei era completamente eccitata ed io ero il suo giocattolo, non mi sarei stupito se toccandola fra le gambe l'avessi trovata completamente inondata di umori.
    
    Assieme ad un dolore lancinante che non mi lasciò nemmeno il fiato per lamentarmi sentii infine le ...
    ... nocche scivolare dentro di me e con orrore sentii il mio ano stringersi sul polso della dottoressa, ero stato appena sfondato da lei e la sua mano avrebbe anche dovuto uscire da me rifacendo a ritroso tutto il percorso appena compiuto.
    
    Poi tenendo la mano dentro il mio culetto allungò l'altra ancora libera e preso il cellulare mi fece una serie di foto dove si vedeva sia il mio culo con il braccio di lei piantato dentro che la mia faccia allibita.
    
    Stavo piagnucolando chiedendo di essere lasciato in pace quando lei cominciò a muovere, prima lentamente poi sempre più velocemente la sua mano dentro di me e il mio cazzo si rizzo in una potente erezione, io non capivo, cosa mi stava succedendo ma quando lei si aprì il camice facendo vedere che era completamente nuda e iniziò a masturbarmi persi la testa.
    
    Ero passato da atterrito ad eccitato all'inverosimile in un lampo, sentivo il piacere aumentare dentro di me finché non esplosi venendo copiosamente, e mentre ancora lo sperma usciva dal mio cazzo lei estrasse la sua mano da me, si tolse i guanti mi fece un'ultima foto sempre con il mio culo ancora aperto e il ventre coperto di sperma e mi disse:
    
    “sappi che ho mandato tutte le foto sul mio sito e se ti azzardi a farmi qualcosa io o qualche mia amica pubblichiamo tutto, capito?” annuii “ora penso di averti dimostrato che tu sei ben più sfondato di una qualsiasi donna, per cui da adesso in poi vedi di giudicare la gente dalla sua testa e non dal suo culo, capito” annuii di ...
«1...3456»