1. L’estate dai miei cugini (3° e ultima parte). io e luigi


    Data: 14/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: troiettobisex, Fonte: Annunci69

    ... finalmente avrei fatto qualcosa di diverso dal solito, anche se non capivo a cosa potevamo essere utili io e mio cugino Luigi, tutti e due piccoli di età e di fisico, magrolini e con poche forze. In ogni caso saltai subito sul Camion e dopo che gli altri montarono su i due vitelli partimmo alla volta del macello.
    
    Vedevo nel fare dei miei cugini più grandi una certa velocità e fretta nel fare le cose e non capivo il perché, la giornata era tutta a disposizione, non dovevamo neppure tornare per pranzo visto le due borse piene di panini e bevande. Ma loro imperterriti correvano a destra e a manca per la zona industriale comprando ora sementi ora filo spinato ecc. Corsero cosi tanto che alle 2:30 del pomeriggio avevamo finito e la cosa più strana e che sia io che Luigi oltre a controllare i due mezzi non avevamo dovuto fare niente. Meglio così, pensai mentre salivamo nel camion e nel furgone per tornare in azienda.
    
    Ma la strada che stavamo facendo non era la stessa dell’andata ed io chiesi chiarimenti a Salvatore. Lui mi rispose che avrei capito presto, non appena ci saremmo fermati. Detto fatto, lungo una stradina di campagna al primo spiazzo utile svoltarono sia Giorgio nel furgone, con dentro Luigi e Roberto, sia io e Salvatore col camion.
    
    Io continuai a tartassare di domante Salvatore che in silenzio mi fecce cenno di scendere e mi accompagnò dietro il furgone. Mi fissò con uno sguardo che conoscevo bene e poi mi disse: “Fino ad ora abbiamo fatto il nostro dovere ...
    ... ora tocca a te e a Luigi farlo.” Apri il portello posteriore del furgone e li io capii tutto. Mi si presento davanti una scena davvero eccitante. Mio cuginetto Luigi, di poco più grande di me, inginocchiato all’interno del furgone, con indosso calze a rette autoreggenti ed un perizoma in pizzo, intento a leccare con grande maestria i cazzi gonfi di Giorgio e di Roberto.
    
    Giorgio mi guardo e disse: “ecco l’altra puttanella, dai non farti pregare e vieni qui ad aiutare tua cuginetta.”
    
    In men che non si dica ero tutto nudo affianco a Luigi a leccare e succhiare a turno i tre cazzoni. Era una vera orgia, io e Luigi eravamo le puttane di turno ed i nostri tori da monta erano Giorgio e Salvatore come solito ma ora con l’aggiunta di Roberto.
    
    Ci fecero di tutto. Ebbi modo di appezzare le dotti da vero frocetto puttanella di Luigi e la porcaggine sempre crescente dei nostri tre padroni.
    
    Io e Luigi uno di fronte all’altro ci dedicavamo a leccare la gran mazza di Salvatore, un bel pompino a due lingue, mentre gli altri due cugini si godevano appieno i nostri bei culetti lisci e femminei. Era una vera goduria poter sentirsi lo sfintere pieno del cazzo di Giorgio e subire i suoi colpi mentre con la lingua cercavo di leccare le palle, grosse e pendenti, di Salvatore e nello stesso tempo poter aver davanti agli occhi Luigi che da vera troietta navigata tra una leccata e una succhiata di cazzo incitava il fratello Roberto ad aprirgli il culo ed a sfondarglielo sempre più.
    
    Questo ...