1. L’estate dai miei cugini (3° e ultima parte). io e luigi


    Data: 14/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: troiettobisex, Fonte: Annunci69

    ... data dalla stanchezza e dall’essere venuti più ci chiamavano e più sia io che Luigi chiedevamo cazzo, riempiendo il silenzio all’interno del furgone con frasi come: “ si dai ancora…. Scopate anche me…. tombateci siamo le vostre puttanelle vogliose” .
    
    Nel giro di tre ore sia io che quell’altro frocceto di Luigi avevamo preso tra bocca e culo una quantità indescrivibile di sborrate. Ormai stremati Giorgio e gli altri, per finire in bellezza quella grande giornata di “lavoro”, ci fecero scendere dal furgone e dopo averci obbligato a stare nudi in ginocchio uno di fronte all’altro ci hanno ricoperti di sputi e di sborra. Eravamo cosi zuppi in tutto il viso , capelli, petto e resto del corpo che le nostre stanche lingue non riuscivano più a pulire per bene il corpo dell’altro. Giorgio, Salvatore e Roberto allora per aiutarci si posero in semicerchio di fronte a noi due e incominciarono a pisciarci su tutto il corpo per poi puntare il getto dorato e caldo dritto nelle nostre bocche spalancate. Ci lavammo poi con acqua alla bella meglio e rippartimo per L’azienda.
    
    Fu una giornata strepitosa resa ancora più unica dal fatto che la notte Marco, l’unico cugino che non si era trastullato col me, mi chiamò nel suo letto e mostrandomi un bellissimo cazzo in tiro mi chiese di impalarmici sopra, cosa che feci subbio fino a mezzora dopo quando dopo averlo fatto godere dentro me mi accasciai su di lui e mi addormentai contento di aver “salutato” anche lui in quegli ultimi giorni che passavo con loro.
    
    Quell’estate di punizione non servì a molto per farmi trovare la voglia di studiare ma cambiò radicalmente la mia vita, se oggi sono così troia lo devo a quei tre mesi e ai miei cugini i quali di tanto in tanto incontro ancora singolarmente o in gruppetti per ricordare i bei tempi.
    
    .
«1234»