1. Il negozio in periferia 6


    Data: 15/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: PassPa, Fonte: Annunci69

    ... cazzone che sentivo dentro di me. Ma soprattutto perché capivo che lui godeva moltissimo. Per mezz’ora mi scopò n tutte le posizioni sino a quando mi mise disteso e tirò fuori quel mostro di cazzo che prese tra le mani. Si avvicinò alla mia faccia e mi disse di guardare bene cosa stava per succedere.
    
    Già i giorni precedenti, nel locale del mio padrone avevo ricevuto delle sborrate abbondanti, ma questa mi lasciò di stucco. Era veramente un idrante e non finiva mai. Ad un certo punto non vedevo più niente ed ero coperto ovunque da sborra. Godevo, è vero. E anche il sentire lo scatto delle foto mi faceva godere ancora di più.
    
    Non mi ero accorto che nel frattempo erano entrati due dei quattro uomini che erano fuori, i più giovani e i più magri. Li sentii quando si misero anche loro sul divano e cominciarono a leccarmi, succhiando tutto quello sperma che mi copriva da tutte le parti. E mentre avevano la bocca piena mi baciavano e ci scambiavamo lo sperma di quel toro di camionista che nel frattempo si era ripreso e aveva cominciato a toccare i corpi degli altri due prendendo il suo sperma e lubrificando con questo i loro buchi. Li stava preparando per il secondo round.
    
    E in effetti dopo poco vidi avvicinarsi gli altri due uomini, tipologicamente molto differenti dai primi due. Erano molto muscolosi, senza un pelo e con muscoli che si disegnavano ovunque. Le loro mani erano grandissime e così i loro cazzi. Non come quello del camionista, ma comunque erano grossi.
    
    Da ...
    ... quel momento in poi iniziò una vera e propria orgia. Io ero al centro dei loro giochi. I primi due uomini facevano la parte dei versatili. Prendevano cazzi in culo ma mi scopavano nel frattempo. Ad un certo punto io ero al centro e avevo un cazzo in bocca e uno che mi scopava. Erano i cazzi dei due uomini magri che nonostante non avessero dei corpi che mi eccitassero avevano due bei cazzoni che sapevano usare. A loro volta erano scopati dagli altri due uomini, quelli muscolosi. Io al centro sentivo tutta la potenza che attraverso i loro corpi arrivava a me. Mi chiedevo che fine avesse fatto il camionista, ma stavo godendo e non mi importava più di tanto. Sapevo che prima o poi sarebbe entrato in gioco di nuovo.
    
    E così fu. Ad un certo punto, dopo non so più quanto tempo che mi scopavano a turno tutti quanti sia la bocca che il culo, si staccarono da me e vidi che il camionista si avvicinava. Aveva nuovamente il cazzone duro e svettante. Mi afferrò. Si sedette sul divano e mi fece sedere su di lui, sulla sua pancia. Afferrò i miei capezzoli e cominciò a torturarmeli. Ripresi a godere e a fare dei versi osceni che lo eccitarono più di quanto già lo fosse. Una mano si taccò dal mio capezzolo e sentii che afferrava il suo cazzo guidandolo verso il buco del mio culo. Questa volta entrò quasi subito tanto era stato allargato e cominciò a scoparmi da dietro. Gli altri quattro si masturbavano guardando la scena e sembravano aspettare un segnale.
    
    La velocità della scopata del ...
«1...3456»