1. Il market dei cazzi


    Data: 02/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    "Maledetta timidezza, che la voce se ne va.." Era il 1995 e i Neri per Caso spopolavano con questo pezzo intitolato Sentimento Pentimento che rimane ancora oggi uno dei loro maggiori successi.
    
    Io nel 95 avevo 12 anni, e per quanto riguarda la timidezza avrei potuto essere usato come suo sinonimo nel dizionario Zanichelli;per intenderci ero talmente timido che alla festa della donna volli regalare una mimosa alla ragazza per la quale avevo preso una cotta, ma per non farle capire che mi piaceva ne portai una a tutte le ragazze della classe. Ovviamente il risultato fu: notevole esborso economico e praticamente zero soddisfazione.
    
    Di casi da citare ne avrei innumerevoli ma reputo la mia vita un argomento troppo noioso per allietare il pubblico, per questo preferisco parlare di altri; della mia porcellina per esempio.
    
    Nel 95 la mia diavoletta di anni ne aveva 6; e posso solo immaginare quanto fosse timida e tenerona; lo è tutt'ora figuriamoci a quell'età.
    
    Ma è qui il dilemma; siamo proprio sicuri che si debba parlare di "Maledetta" timidezza? E se non fosse così maledetta?
    
    Per quanto io abbia deprecato e infamato negli anni questa mia caratteristica, che mi impediva spesso di provarci con ragazze che mi piacevano (e alle quali sarei pure potuto piacere, non lo saprò mai) devo dire che negli ultimi periodi l'ho notevolmente rivalutata.
    
    Preciso che ho sempre sostenuto che i timidi, o perlomeno la maggior parte di essi, nascondessero dentro di loro alcuni dei ...
    ... segreti più inenarrabili.
    
    Lo so perchè sono uno di loro; ma dall'adolescenza in poi ne ho combinate davvero di tutti i colori, godendo nell' esplorare in lungo e in largo la sfera del sesso e del piacere e arrivando con supremo gusto alle esperienze che sto vivendo oggi. La mia faccia da bravo ragazzo poi, aiuta nel nascondere agli altri quello che in realtà sono.
    
    Vado d'accordissimo con lei anche sotto questo punto perchè lei è timida come lo ero io in gioventù (ora mi faccio mille problemi in meno).
    
    Se la vedeste ad esempio durante gli incontri con le altre coppie la trovereste tenerona,introversa, quasi silenziosa.
    
    Dopodichè mi giro un attimo e me la ritrovo in mezzo a 2-3 cazzi che si fa sbattere come se non ci fosse un domani.
    
    Ecco, personalmente questa dicotomia tra timidezza di facciata, e porcaggine pura inside a me fa letteralmente impazzire; non te l'aspetti. Ti sorprende. Essere sorpresi è quello che ci eccita maggiormente.
    
    Immaginate la differenza; una bella donna, sensuale, porca, vi dice già cosa vuole e vi mangia con gli occhi...
    
    Eccitante!E pure molto; chi mai direbbe di no? Ma in realtà sapete esattamente come andrà a finire.
    
    Volete mettere incontrare una un pò introversa,timida, che alla fine si rivela un' avida consumatrice di cazzi?
    
    Per quanto mi riguarda me lo fa drizzare all'istante; c'è sempre quel misto di incertezza,di "caccia"e di "conquista" che a noi uomini piace tanto.
    
    Sia chiaro, è una mia convinzione personale;con questo ...
«1234»