1. Il market dei cazzi


    Data: 02/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... non voglio criticare nessuna anzi; adoro anche le donne vogliose e passionali. Ma le finte timide secondo me aggiungono quel pizzico di eccitazione in più.
    
    Vedere la loro voglia che esce fuori man mano che l'eccitazione le travolge.
    
    L'esempio chiaro l'ho avuto una sera trascorsa con la mia diavoletta in quel di Bologna.
    
    Al ristorante c'era un tipo che le aveva messo gli occhi addosso; io me n'ero accorto e monitoravo la situazione.
    
    Vedevo che il tipo non le dispiaceva, e nonostante mi fossi alzato più di una volta per vedere se qualche situazione si fosse sviluppata in mia assenza, la vedevo troppo bloccata per lanciare anche solo un timido segnale al suo ammiratore.
    
    Lei sapeva che se si fosse lasciata un pò andare la situazione mi avrebbe eccitato per cui non si fece avanti più per timidezza che per altro.
    
    Salimmo in macchina decisi a farci un giretto e "casualmente" dopo una quindicina di minuti ci ritrovammo al parcheggio di Cadriano. Sapevamo che era un posto dove le coppie si incontravano con singoli e guardoni; c'eravamo già stati in passato a farci guardare mentre lo facevamo. Lei si eccitava moltissimo ma in tutte quelle occasioni, nonostante in alcuni casi fossimo smontati e l'avessimo fatto sul cofano, lei non aveva mai voluto farsi toccare da nessun altro.
    
    Questo però era prima che facessimo "il Grande Salto" avvenuto al privè, dove passammo dall'essere semplici esibizionisti, a scambisti DOC. Ero quindi ero consapevole che la serata avrebbe ...
    ... potuto avere risvolti nuovi e inaspettati.
    
    Iniziammo a girare per il parcheggio, puntando i fari sulle macchine ferme e sugli occupanti, e incrociandone altre.
    
    Lei era comunque ancora bloccata, e nonostante ci fosse più di un tipo che le piacesse non riusciva, pur se vogliosa, a lasciarsi andare.
    
    Le escogitai uno stratagemma. "Guarda amore; sono tutti in fila, uno dopo l'altro per te; puoi sceglierti quello che vuoi. E' come se fossi al mercato; scegli il tipo che ti piace di più."
    
    Lungi da noi essere irrispettosi nei confronti di chiunque;abbiamo sempre avuto e sempre avremo massimo rispetto per tutte le persone e per i singoli che partecipano con noi a questo bellissimo gioco, ma devo dire che la nuova situazione che si insinuava nella sua mente le piacque assai.
    
    Ne scelse uno "Voglio quello!"
    
    "Prego!Accontentata" mi accosto. Chiedo al tipo se la mia ragazza gli piace e se vuole venire con noi. Ci segue.
    
    Lui era un bel ragazzo moro, un pò di barbetta, buon fisico e bel portamento. Aveva anche un bel cazzo ma questo lo scoprimmo solo dopo quando la mia "timidina" accostata a bordo strada e nascosta dalla mia macchina, si inginocchiò e iniziò a succhiarglielo vogliosa assieme al mio.
    
    Ci guardava negli occhi mentre se lo gustava con piacere.Oramai lo capisco dal suo sguardo se un cazzo le piace, e lei, oltre ad avere gli occhi vogliosi, emetteva dei gemiti da troietta mentre glielo ciucciava avidamente.
    
    Deve averci messo un pò troppa voglia in quanto ...