1. Il market dei cazzi


    Data: 02/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Fidanzati30, Fonte: Annunci69

    ... il tipo la fermò per imminente pericolo di schizzata prematura.
    
    Lei allora, leggermente stizzita (come vedete ci mette poco a passare da timidina a porcellina pretenziosa)
    
    si dedicò un pò al mio per far scendere leggermente l'eccitazione al tipo.
    
    Ma quando hai due cazzi per le mani, è fatica che te ne basti uno; passò poco tempo che lei, rialzandosi da terra e chinandosi in avanti per mantenere il mio cazzo in bocca, sfregasse il suo bel culo sul cazzo di lui.
    
    Lo voleva dentro. Lui lesto si infilò un preservativo e la penetrò tutta. Lei subito si mise a gemere con la bocca piena del mio cazzo. Poco le importava delle rare macchine che ogni tanto passavano a meno di un metro da noi. Aveva 2 cazzi per sè e se li voleva giustamente godere fino in fondo. Anche il tipo si stava godendo la scopata, ma a occhio non era abituato a vedere una porcellina squirtare in quel modo, in quanto dopo soli pochi minuti stava già sborrando.
    
    Lei di nuovo si stizzì; a lei piacciono gli stalloni e soprattutto è un peccato sprecare una bella sborrata; quanto meno l'avrebbe voluta sul viso o sulle tette.E che diamine!
    
    Ci rivestimmo e riaccompagnammo il tipo al parcheggio. Una volta sceso lei se ne uscì candidamente con una domanda "Scusa, ma se questo è il Market dei cazzi,allora me ne posso scegliere un altro?"
    
    Ammetto che la cosa mi sorprese, e mi eccitò non poco "Certo porcella!Scegli quello che vuoi!"
    
    Partì un nuovo giro fin quando non scorse un uomo sulla quarantina che ...
    ... sembrava piacerle.
    
    "Proviamo quello?"
    
    "Amore! Non hai detto le giuste parole." le dissi.
    
    E lei "Voglio quello!"
    
    "Ora ci siamo" sorrisi.
    
    Ci seguì anche lui e pochi minuti dopo la "timidina" era li a gustarsi il terzo cazzo della serata mentre io la penetravo da dietro nello stesso posto dov'eravamo prima.
    
    Ancora il fatto di scegliersi i suoi cazzi la eccitava parecchio e gli squirt si susseguirono uno dopo l'altro, finchè non decise di farsi sbattere anche da questo tipo.
    
    Sempre a pecorina, ma stavolta invece di nasconderci dietro la macchina, osammo un pò di più. Mi appoggiai al cofano sedendomici su; la porcellina chinata a succhiare e il tipo a montarla da dietro.
    
    Ovviamente eravamo molto più visibili rispetto a prima,difatti una macchina ci notò eccome;tanto che rallentò; fortuna volle che non si fermasse, ma la situazione, se da un lato preoccupava un pò il singolo,dall'altro eccitava di più la mia porcellina che iniziò a gemere come una porca.
    
    Sarà stata la paura di farsi beccare da qualcuno (probabilmente era sposato), o il sentire lei godere come una porca e indietreggiare col culo alla ricerca del suo cazzo, tant' è che il tipo poco dopo si ritrovò a sborrare; anch'egli non durò moltissimo, ma fu comunque più esaustivo del primo,anche perchè la vogliosa riuscì comunque a godersi la sua potente schizzata tutta sul viso.
    
    Ovviamente non potei fare a meno di riprendere la scena col telefonino; una semplice foto non sarebbe potuta bastare a ...