1. Un nuovo weekend da pornostar (2)


    Data: 19/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... Mi chino ancora in avanti, faccio colare della saliva sulla sua verga e poi la afferro con entrambe le mani, iniziando a massaggiarla. Mi trasmette il suo godimento mangiandomi e ciucciandomi la rosellina. Mi scopa con la punta della lingua e mi lecca in su e in giù dalle palle al buco. Io agito il culo e mugolo di piacere.
    
    Mi tremano le gambe e allora mi abbandono in ginocchio sopra Faruk, che non smette di lavorarmi tra le chiappe. Piano piano avanzo sul suo corpo lasciandolo con la lingua penzoloni, fino ad arrivare alla sua asta. Me la infilo nel solco e la masturbo con le natiche. È davvero lunga! E dura! Mi piego completamente e me la sbatte contro la rosellina. Mi sollevo un po’ e mi punta il glande al buco. Spingo indietro e lo inghiotto.
    
    “Ooooohhhhh!”, rantolo. Rilasso lo sfintere e scendo col culo verso il suo ventre. A metà della corsa avverto una frizione. Mi sputo su una mano e lubrifico la parte restante dell’asta accarezzandomi il buco dilatato. La parte più bassa del cazzo è più grossa ed entra più lentamente, ma alla fine lo prendo tutto. Faruk mi agguanta le chiappe e me le tiene dilatate con i pollici per guardare la sua mazza inghiottita nelle mie viscere. L’immagine lo esalta e inizia a muoversi dentro di me. È talmente grosso e lungo che ogni minimo movimento mi provoca scossoni.
    
    Muovo avanti e indietro il bacino e mugolo di piacere. Poi mi sollevo sui piedi, mi appoggio indietro sulle mani e divarico le cosce. Gerry mi inquadra di fronte, così ...
    ... tutto aperto e vibrante di lussuria, con la rosellina spampanata da quell’enorme palo. La cosa mi eccita da morire. Alzo un po’ il culo e Faruk comincia a scoparmi dal basso verso l’alto. La telecamera a pochi centimetri mi fa sentire in diretta in mondovisione e l’idea di essere guardato da centinaia o migliaia di occhi mi manda in estasi.
    
    Reclino la testa e vado incontro al ventre del turco. La cappella mi percuote la bocca dello stomaco e mi sconvolge ad ogni affondo.
    
    “AAAHHH! AAAHHH! AAAHHH!”, urlo. Poi Faruk mi scopa solo con metà cazzo e con movimenti corti, accarezzandomi il buco con una mano. I nervi dell’ano vengono stimolati all’inverosimile. Mi tremano le gambe. D’improvviso un colpo secco fino in fondo e poi di nuovo impalato a mezz’asta. La mia schiena si inarca indietro e godo tantissimo. Mi infilo una mano tra le cosce e le stringo, ma Faruk me le riapre con le sue mani forti e mi percuote di nuovo col suo bacino.
    
    “oooooOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!”, rantolo e un brivido mi sale dal ventre. I capezzoli diventano durissimi e mi fanno male. Il turco torna a scoparmi con mezzo cazzo, ma stavolta, invece di concludere con un affondo, estrae la verga e offre il mio buco spalancato all’occhio della telecamera. Poi mi lascia cadere sul letto e lui si mette in ginocchio tra le mie gambe, se le carica sulle spalle e mi spinge la sola cappella dentro, come se stesse intingendo un pennello in una tavolozza di colori. La tira fuori e sempre con quella mi accarezza la ...