1. Un nuovo weekend da pornostar (2)


    Data: 19/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... mi pizzica la pelle della rosellina, come fosse una corda di chitarra. Il suono che ne viene fuori è il mio lamento strozzato. Poi un altro pizzicotto e la mia schiena si inarca incollandosi al suo petto. Una convulsione e il mio sfintere spinge in fuori dilatandosi ancora.
    
    “Sì, eccolo!”, sussurra Faruk, felice di aver raggiunto il suo scopo. Invece di pizzicarmi il buco una terza volta, approfitta della mia maggiore apertura per infilarci due dita.
    
    “AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!”, godo e uno spasmo mi fa contrarre il culo. Faruk fa appena in tempo a tirare fuori le dita: vuole sentire tutto il suo cazzo avvolto dalle mie viscere e, da come ansima, sicuramente non è rimasto deluso. Uno schizzo riscalda i miei intestini. Poi un forte strattone e gli altri spruzzi finiscono sulle mie chiappe e sulla rosellina. Infine, un affondo per scaricarmi dentro le ultime gocce di sborra, ed io ruoto il busto, cingo con forza le sue spalle e mi lascio scuotere dall’ennesima dirompente convulsione.
    
    Respiriamo affannosamente uno sulle labbra dell’altro, mentre Faruk esce piano da me. Mi bacia delicatamente le labbra e poi, infilando il volto sotto la mia guancia per nascondersi dalla telecamera, mi sussurra: “Grazie! Sei sempre il migliore!”.
    
    Io sorrido e…
    
    “Stop!”, urla Michel. Gerry spegne la telecamera e va al computer. Io e Faruk continuiamo a contorcerci finché, aprendo gli occhi, vediamo Michel ai piedi del letto che, in evidente stato di eccitazione, solleva le ...
    ... spalle, allarga le braccia e sospira: “WOW!”.
    
    Dopo esserci rimessi in sesto, andiamo tutti e quattro a pranzo fuori. Poi Faruk dice che, avendo terminato prima, ne approfitta per rientrare a Milano entro sera e prende un taxi per l’aeroporto, mentre io, Michel e Gerry torniamo allo studio, dove i due blogger mi mostrano le foto dei due stalloni con i quali domani dovrò girare l’altra scena. Sono entrambi belli e muscolosi, con due cazzi esagerati e, nonostante abbia avuto un orgasmo meno di due ore fa, sarei pronto a ripartire subito con loro.
    
    “Che meraviglia!”, sbotto. “Ma davvero ragazzi così belli vogliono fare sesso con me?”, chiedo incredulo.
    
    “Credici!”, risponde Michel. “Sai, noi non siamo una grande produzione. Qui gli attori non devono mettere in mostra i loro corpi, ma scopare e godere il più realisticamente possibile e far godere chi poi guarderà i video. Quello che voglio dire è che da noi gli attori che scoperanno davanti alla telecamera si scelgono tra loro, a differenza di quanto avviene all’interno delle grandi case. E questi due hanno scelto te perché, guardandoti nelle prime due scene, si sono eccitati come maiali! Questo ci hanno detto!”, e guardo anche Gerry che annuisce confermando tutto. “Anche noi due andiamo su di giri quando giriamo una scena con te, non te ne sei accorto? Non dico che in altre occasioni non ci siamo eccitati. Anzi! Ma tu hai qualcos’altro e ci dispiacerebbe molto se non collaborassi più con noi in futuro…”.
    
    “Oh… oh… no no! No, ...