Il reggicalze
Data: 02/01/2018,
Categorie:
Etero
Autore: sing72
... parzialmente depilato(aveva l'abitudine di non depilarlo completamente, ma di lasciare un ciuffo di peli rasato, proprio davanti all'entrata della vagina) per iniziare a leccarglielo ed andare alla ricerca delle fragole che però nel frattempo erano finiti nei meandri della sua vagina. Dopo un paio di leccate, iniziò a spingere, iniziando a farne uscire la prima, che presi direttamente in bocca, gustando il suo sapore, ed il calore della sua vagina, dove fino a poco prima era rimasto il frutto, fece così anche per la seconda, mentre la terza era rimasta ancora dentro di lei, fin quando le ricordai che ne era rimasta una, che stavo ancora aspettando! Mi rispose:
Lei:" te lo avevo detto di andarle a trovare, sempre che rimanessero intere!
ed io: ma perchè cosa intendi!?,
lei: adesso della terza ti dovrai accontentare di una "spremuta"
io: non capisco!
Lei: avvicinati e stai attaccato alla mia patata, capirai cosa possono fare i muscoli pelvici se sono allenati!
Mi avvicinai, ed iniziai a leccarle la patata, accorgendomi che stava iniziando a scendere un po di liquido dal sapore di fragola!Katia, aveva fatto avvicinare la fragola all'entrata della vagina, e con i muscoli era riuscita a schiacciarla parzialmente, facendone uscire un po di succo! Veramente incredibile, rimasi estasiato ed eccitato, e ne approfittai per condividere con lei il succo, con un bacio appassionato.
A quel punto ci spostammo nella camera da letto, dove c'era un letto matrimoniale, e ...
... ci buttammo su, togliendoci velocemente i pochi vestiti che avevamo addosso.
Continuai a leccarla sulla patata, toccando con le mani gli splendidi seni che aveva e tintillandogli i capezzoli che la facevano impazzire, risalì pian piano fino a raggiungerle la bocca, che iniziai a baciare appassionatamente, e nello stesso tempo le prese con la sua mano il mio sesso, puntandolo sulla sua fica, completamente bagnata sia dai suoi umori, che dai residui dei della fragola che aveva parzialmente speremuto e che mi aveva fatto mangiare pieno del suo succo.
Iniziai a pomparla, con lei che mi chiedeva di spingere sempre di più, dicendomi che voleva il mio sesso, e che voleva sentirmi dentro di lei, mi continuava ad incitare ed a stimolarmi, toccandomi le palle e spingendo lei stessa il mio sesso sempre più in dentro, non resistetti molto, ero troppo eccitato e lei continuava a stimolarmi, e dopo circa dieci minuti di continuo andi rivieni, usci dalla sua fica e partirono un primo schizzo che le andò a finire sui seni, un secondo che fini sul viso, ed un terzo che le riempiì la bocca, conla quale mi ripulì completamente delle ultime gocce che stavano uscendo.
MI guardò, e con un modo sensualissimo, mi disse:
Lei: forse dovremmo andare a lavarci!
Io: credo sia il caso!
Ci alzammo dal letto ed andammo nel bagno, dove lei andò nel lavandino a lavarvi il viso, aiutandomi a lavare il mio membro per pulirlo completamente dal mio succo. passò subito dopo a sedersi sul water ...