Dal passato i germogli di un futuro - parte 1^ di 2
Data: 21/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Zindo, Fonte: Annunci69
... tranquillo.
Per questo Andrea fu sorpreso quando all'improvviso, mentre parlavano di altro, Roberto lo aveva interrotto dicendogli: “Va bene, lascia perdere, andiamo al sodo, ti va di fare all'amore?”
“Eh? Che hai detto?”
“Io ho voglia di scopare, e tu?”
Praticamente era già a ridosso di Andrea, tanto Roberto s'era fatto vicino all'amico con uno spostamento improvviso e rapido, piazzando a sorpresa la sua mano tra le cosce del padrone di casa e cambiando espressione: sguardo penetrante fisso negli occhi di Andrea, come a voler leggere nei suoi pensieri. I suoi occhi sembravano ridere, le sue labbra faticavano ad accennare un sorriso, tutti i muscoli espressivi del volto invece erano tesi, per questo sembrava estremamente serio, come se fosse davvero concentrato nel captare i pensieri dell'amico.
Quello sguardo, quel palpeggiamento, quell'alito, quel “tutto ciò che Roberto emanava” stordirono Andrea che avvertì letteralmente dei sensi di vertigini mentre il suo pene si estendeva ed induriva in tempi tanto brevi da potersi dire supersonici.
Il lontano passato sembrò ...
... essere stato solo un “poco prima”. Andrea percepì come attuale e non come ricordo la sua infatuazione per Roberto, rispolverò dalle memorie il suo primo amore e lo percepì come ancora vivo, vegeto, forte.
Purtroppo serve qualche secondo di tempo per descrivere il minimo indispensabile del loro comune passato per rendere comprensibile ciò che accadde nella mente di Andrea dove invece bastò meno di un istante per resettare il passato come fosse il presente, azzerando in un attimo i quindici e più anni trascorsi.
Erano passati troppi anni dal tempo della loro fase di passaggio dalla tarda adolescenza alla prima giovinezza.
Anni in cui Andrea aveva forgiato un carattere ed una personalità; ora non era più libero di lasciarsi andare alle emozioni del momento, si era intrappolato nei freni inibitori della cosiddetta “maturità”. Gli sarebbe piaciuto e come allungare anche lui la mano e palpeggiare il sesso dell'amico ritrovato, di avanzare con la bocca alla ricerca di un bacio dalla bocca dell'amico, ma non fece nulla.
^^^^^Lo farà nella seconda parte, se vi andrà di leggerlo^^^^^
.