1. La prima volta..


    Data: 02/01/2018, Categorie: Trans Autore: MasterSwitch, Fonte: Annunci69

    ... venire. Lei aveva capito e mi avvertiva sempre con anticipo perché aveva capito il mio gioco. Poi tornavo ai lenti massaggi, raccogliendo le mani attorno alle sue palle e alla base del suo cazzo, scendendo con i pollici su perineo e strozzandole il pacco, scuotendolo e scoprendo la passionale sensazione di sbattersi un cazzo duro sulla faccia..
    
    Fosse stato per me, non avrei mai interrotto quell'altalena fra le prepotenti inculate che imponevo al suo sfintere con le suadenti danze delle nostre lingue e dita sui reciproci cazzi. Ma ormai entrambi avevamo le palle in fiamme e i cazzi di marmo scuro per quella che ormai era diventata la necessità di sborrare.
    
    Mi sedetti di fronte a lei, entrambi a gambe aperte con i cazzi incrociati e scivolosi dei nostri umori. Le mani dell'uno sul cazzo dell'altra e le nostre lingue unite e congiunte senza tregua, mentre i fiotti a fontana di entrambi i nostri cazzi spruzzavano a fontana dalle nostre cappelle, arrivandoci in faccia e sporcandoci spalle, petto e cosce.
    
    Non so quanto rimasi in quel pantano di sborra con lei, continuando a baciarci e ridendo emozionati nel vedere che i nostri cazzi erano riusciti a calmarsi solo un po', ancora decisamente più che barzotti e pulsanti..
    
    Per il resto della vacanza rimasi con lei, piangemmo quando me ne dovetti andare e rimanemmo in contatto per un po'.
    
    Sarebbe bellissimo raccontare che fu lei l'unica ragazza a farmi capire quanto è vario il mondo e a scardinare ogni pregiudizio e tutte le preimpostazioni sociali.
    
    Ma non fu così. Lei fu la prima, la più toccante e la più profonda.
    
    Avrei imparato a godermi anche altri aspetti del sesso, e mi ritrovo oggi a cercare negli occhi delle ragazze che incontro quella fiamma e quella potenza che mi ha cambiato la vita.
    
    .
«12345»