1. Sviluppi imprevisti - barcellona (5)


    Data: 25/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... dopo replichiamo…!”.
    
    Ci penso un po’. Mi viene un’idea: “Se possono venire anche i miei amici, ok!”.
    
    “Certo che possono! Anzi, il locale è munito di camerini e sale di ogni tipo. Possiamo infilarci in una di quelle e divertirci insieme!”.
    
    “Ok!”, e comunico ad Enrico e a Pino i prossimi sviluppi della serata. Naturalmente, nessuno dei due si tira indietro.
    
    Quando lo spettacolo finisce, tutti e cinque andiamo negli spogliatoi ad incontrare Hans che, con mio enorme stupore, parla italiano in modo abbastanza fluente.
    
    “Gli abbiamo fatto un corso accelerato di tutte le lingue che conosciamo, in modo che, lavorando con attori di diverse nazionalità, possa parlare con loro e capire quello che dicono”, precisa Michel, tirandomi da parte perché gli altri non sentano. Il tedesco è anche più in forma dell’ultima volta e le mutande non nascondono nulla della sua prorompente virilità. Pino ha l’acquolina in bocca e non vede l’ora di saltargli addosso.
    
    Mi accorgo, poi, che Michel non stacca gli occhi di dosso ad Enrico ed il gigantone, a quanto pare, ricambia. Ho già capito come si comporranno le coppie!
    
    Gerry spiega le nostre intenzioni ad Hans e, dopo che questi si dichiara disponibile, ci dirigiamo verso il piano inferiore dove ci sono le salette di cui si parlava prima. Ci infiliamo in una di queste e, come previsto, Michel si fa incontro ad Enrico, gli appoggia una mano sui pettorali e glieli palpa. Da un’altra parte, Pino si lancia su Hans, rimasto nudo, e inizia ...
    ... a leccarlo dappertutto.
    
    Io e Gerry ci guardiamo e, inevitabilmente, ci appartiamo in un altro angolo della stanza.
    
    “Sai, per notti intere ho sognato di prenderti così”, mi sussurra. “Ho guardato e riguardato le tue scene più volte: non mi stancano mai. Sei eccitantissimo e, nonostante ti abbia già scopato mentre dormivi, ho sempre avuto voglia di rifarlo!”. MI bacia penetrandomi con la lingua fino in gola. Mi avvolge tra le sue braccia possenti, accarezzandomi e stringendomi a sé. Una mano si introduce nei miei jeans e raggiunge una chiappa. “MMMMMMMM!!! Anche più soda di quanto ricordassi!”, commenta. Poi, con indice e anulare mi allarga le chiappe e il medio si inserisce nel solco, sfiorandomi la rosellina. Al contatto, inspiro profondamente.
    
    “Bene! Vedo che ti piace ancora!”, aggiunge e mi preme contro il suo corpo. Nei suoi pantaloni comincia a crescere qualcosa: pulsa e spinge sul mio ventre.
    
    “Ah però!”, esclamo, complimentandomi per la sua dotazione.
    
    “Se vuoi, puoi scartare il pacco!”, mi invita, ed io non mi faccio certo pregare. Mi inginocchio lentamente e una protuberanza rotonda appare davanti ai miei occhi. I pantaloni di latex che indossa non lasciano nulla all’immaginazione, segnando perfettamente la forma del suo membro. Slaccio il bottone e tiro giù la lampo. Non indossa mutande: la peluria del suo pube spunta immediatamente dall’apertura. Avvicino la bocca e stringo dei peli tra i denti, tirando indietro e ammiccando verso l’alto con lo sguardo. ...