Sviluppi imprevisti - barcellona (5)
Data: 25/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... Nudo davanti a lui, rimane un momento a contemplarmi: mi gira intorno e si ferma qualche secondo alle mie spalle. “Che gran culo, Dio mio!”, esclama. “Mettiti sul sofà!”. Obbedisco e gli offro la mia migliore pecorina. Inarco bene la schiena e spingo le chiappe in fuori. Le mie rotondità si aprono e il mio solco rivela a lui la mia bella rosellina. “Uff!”, sospira, e si tuffa a leccarla.
“Oh!”, gemo, mentre la sua lingua scorre lungo l’apertura e la punta si sofferma e torturarmi il buco. Poi, le sue labbra si incollano al mio anellino e sento penetrarmi. La mia bocca si schiude e sbavo di libidine.
“Ehi, Gerry!”, chiama Michel. “Mi sa che a ‘sto giro me lo prendo in culo! È troppo bello!”, dice, commentando il cazzo di Enrico. Giro la testa e vedo che si sta spogliando. Si sputa su una mano e si lubrifica in mezzo alle chiappe. Si infila due dita dentro e mugola, mentre Enrico si masturba per tenersi in erezione.
“Siediti là!”, gli ordina Michel, indicandogli una strana poltrona. Enrico obbedisce e, una volta seduto, la sua mazza svetta verso l’alto. Il blogger sale in piedi sulla seduta ...
... e si accovaccia sul ventre del gigantone. Agguanta l’asta e se la strofina sulla rosellina. Infine, con un gesto secco se la infila dentro e se la ingoia completamente.
“UUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!”, rantola, mentre scende fino a toccare il ventre di Enrico con le sue natiche. Rimane un po’ così e si muove in tutte le direzioni per sistemarselo bene. Quindi, si appende al collo del mio ragazzone e comincia a cavalcarlo. “Sììììììììì! E’ bellissimo! Amore, lo sento così bene, fino in fondo, sai?”, aggiunge, rivolgendosi a Gerry, il quale, a quelle parole, si eccita ancora di più e intensifica le lappate al mio culo.
“MMMMM! Slurp! Slurp! Che… mmmm… slurp!... buon… sapore… slurp!... slurp!...”, biascica, grufolando tra le mie chiappe. “Ti scopo! Ora… mmmm… ti… scopo…!”, mugugna e si alza in piedi, puntando il cazzo al mio buco.
Intanto, Enrico ha agguantato le natiche di Michel e accompagna il suo saliscendi, massaggiandole e palpandole. Pino, invece, continua a dedicarsi con passione alla verga imponente di Hans, che tuttavia rimane ancora moscia. Il biondino avrà una bella sorpresa!.