1. Tanto sesso nella suite.


    Data: 25/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    Federico ha appena passato la cinquantina e si può considerare una persona arrivata… Possiede un’avviata azienda e una notevole solidità economica che gli permette di soddisfare ogni desiderio.
    
    Ha divorziato da una decina di anni e da alcuni, in modo veramente casuale, ha scoperto quanto sia interessante, piacevole e coinvolgente il sesso fatto con un altro maschietto. Il suo partner ideale è giovane, passivo e preferibilmente effeminato. Cerca i suoi amanti su annunci e siti che conosce e li preferisce non mercenari, anche se, pur se sporadicamente, non si fa mancare qualche “professionista”. Tra questi ultimi chiama quasi esclusivamente ragazzi asiatici perché soddisfano appieno le sue voglie.
    
    Quello che adora più di tutto però è la… caccia. Il mettersi in gioco in prima persona alla ricerca di un compagno di sesso. E lo fa in una ristretta cerchia di locali dove ha scoperto la cosa possibile e fattibile. Per sua… serenità questi ambienti sono tutti ben lontani da dove risiede onde non rischiare di incappare in qualche conoscente…
    
    Andrea è poco più che un ragazzo e nemmeno dimostra i suoi ventun anni. Studia all’università e da alcuni anni si è lasciato coinvolgere in un rapporto omosessuale con un vicino di casa un po’ più grande di lui che gli ha fatto scoprire dolcemente i piaceri del sesso. Piaceri che col passare del tempo ha sentito sempre più suoi fino al punto di non poterne più fare a meno. Purtroppo da alcuni mesi lo splendido rapporto tra i due si è ...
    ... bruscamente interrotto a causa della moglie dell’altro che, scoperta la loro relazione, ha fatto fuoco e fiamme. Andrea, che aveva conosciuto solo lui, si è trovato improvvisamente solo e, con il passare delle settimane, sempre più desideroso di soddisfare i propri appetiti sessuali con qualcuno.
    
    Non sapendo davvero come fare e passate intere giornate in rete per avere delle risposte un giorno decide di provare in un locale descritto come “luogo di facili incontri”. La sua speranza è quella di incontrare un trentenne o qualcuno anche più giovane per… fare del sesso.
    
    Come amava fare, anche quel fine settimana era al Nautilus alla ricerca di un ragazzo. Ormai era da tempo che aveva scoperto il sottile piacere della… caccia, della ricerca di un partner con cui fare esclusivamente sesso mettendosi in gioco come persona e non avvalendosi della sua cospicua disponibilità finanziaria. Quella rimaneva, anche se saltuariamente, il ripiego nel caso non avesse “rimorchiato” nessuno.
    
    Anche quella volta, riconoscendolo, il barman, truccato in modo esagerato e con il suo modo sfacciato di “checca di mezza età” lo salutò con brio iniziando a conversare sui soliti frivoli argomenti per poi indicargli due ragazzi che aveva notato e che forse potevano fare al caso suo.
    
    “In particolare quello non lo ho mai visto qui ma da come mi ha ordinato direi che è una sorellina che non vuole scoprirsi. E poi è giovane, tanto giovane. Credo possa essere il tuo tipo, non credi?” Proseguì, facendogli ...
«1234...8»