1. Tanto sesso nella suite.


    Data: 25/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... l’occhiolino: “però sene vuoi una esperta e che ti sappia far impazzire…” e allungando la mano sulla sua concluse: “stasera finisco alle undici, se mi aspetti...”.
    
    Federico le sorrise, le appoggiò l’altra mano sopra in una delicata carezza e le allungò un pezzo da cinquanta per pagare il drink: “magari un’altra volta. Quel ragazzetto mi sembra interessante. Tieni pure il resto.”
    
    Il barman sorrise, ringraziò per l’abbondante mancia e si spostò per servire un altro cliente.
    
    Federico, forte della sua sicurezza, si spostò per osservare il ragazzo indicato e si avvicinò sedendosi al tavolino al suo fianco e iniziando poco dopo a conversare, pur se in modo banale, con lui. Trascorsa una buona mezz’ora tra i due, ormai seduti allo stesso tavolo, si respirava aria di empatia, principalmente dovuta alla dialettica dell’uomo, capace di coinvolgere in più fronti il giovane. Così, considerando anche l’ambiente e la quasi certezza del perché entrambi si trovavano li, ben presto il soggetto di quella chiacchierata si spostò su temi ben più definiti che li portarono ad una rapida conoscenza dei reciproci desideri. Federico si scoprì quasi subito confidando quanto fosse attratto dal giovane ma anche l’altro, pur non convinto appieno dall’età dell’uomo, si dimostrò interessato, forse più che dal fisico dalla sua capacità verbale e dai modi squisiti evidenziati in quell’approccio.
    
    Fatto sta che dopo un’oretta di piacevoli chiacchiere i due si alzarono e si avviarono assieme ...
    ... all’uscita con l’intento di raggiungere l’hotel di Federico per trascorrere dei piacevoli momenti anche se Andrea non era completamente certo della cosa perché la sua idea iniziale prevedeva di incontrare un ragazzo non molto più grande di lui.
    
    In ogni caso la successiva corsa in taxi all’hotel, la maestosità dello stesso ed infine la scoperta che la stanza era niente meno che una suite lo tranquillizzarono e gli fecero cambiare idea, rendendolo assai più sicuro di aver fatto la cosa giusta anche se nella sua mente restavano molti dubbi sull’età di quell’uomo che poteva essere anche più grande di suo padre anche se sembrava così gentile, educato e affabile. In ogni caso apprezzo la disinvoltura con cui salutò il receptionist e la maestosità della camera che in realtà sembrava più un miniappartamento e la semplicità con cui lo invitò a sedersi per bere qualcosa.
    
    Come l’uomo ritornò con i bicchieri gli si sedette accanto e, dopo un brindisi e un sorso di quell’ottima bevanda, iniziò subito a baciarlo sul collo per risalire in rapida successione alle labbra.
    
    Andrea lo lasciò fare, aspettandosi un immediato approccio in quanto era andato li per fare sesso con lui e lo sapevano bene entrambi. Contemporaneamente al lungo bacio le mani di entrambi iniziarono la scoperta dei loro corpi e, in rapida successione, ad intrufolarsi sotto gli indumenti per raggiungere la pelle fino a lasciarli scamiciati.
    
    Successivamente l’uomo lo invitò ad alzarsi e a spogliarsi: “ti voglio vedere ...
«1234...8»