1. Tanto sesso nella suite.


    Data: 25/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... nudo!”
    
    Andrea ubbidì e con rapidi movimenti si tolse tutto quanto indossava esibendo un corpo splendido all’uomo che lo osservava e che lo ammirò con evidente brama.
    
    Effettivamente, raggiante nella meraviglia dei suoi vent’anni, stava mettendo in mostra un fisico stupendo e perfettamente modellato che suscitò una lunga sequenza di apprezzamenti entusiasti: “sei sfolgorante, una meraviglia! Con un corpo così tu gli uomini li fai cadere ai tuoi piedi.” E, iniziando ad accarezzarlo, trovandolo morbido e liscio dappertutto, proseguì: “stupendo, magnifico. Hai le spalle delicate e vellutate. Mh! La schiena è sublime. Che curve! Dio! Hai un culetto eccelso: morbidissimo ma sodo. Sporgente e così tondo...”
    
    In parte esagerò ma per lo più disse la verità perché quanto aveva davanti era veramente favoloso.
    
    Restò così piacevolmente colpito dalla spontaneità del giovane che persino arrossì dinnanzi i suoi complimenti che, contrariamente a quanto faceva di solito, non riuscì a trattenersi e dopo averlo afferrato per i fianchi iniziò a baciargli e leccargli la pancia per scendere quindi al pene che trovò già completamente eretto. Lo accolse tra le labbra e iniziò a succhiarlo con avidità non smettendo fin quanto non lo sentì ansimare e ricevendone quasi subito un abbondante schizzo che inghiottì con golosità, aspirandolo fino all’ultima goccia. Lo lasciò uscire solo quando iniziò ad ammosciarsi, rimettendosi seduto con la schiena appoggiata allo schienale della poltrona e ...
    ... sorridendogli: “non lo faccio mai. Ma tu mi hai stregato. Sei davvero una meraviglia. Mi stai facendo impazzire” pronunciò con un leggero affanno fissando profondamente gli occhi azzurri del suo giovane partner ed invitandolo ad aiutarlo a spogliarsi.
    
    In breve anche Federico si mostrò nudo. Il fisico, nonostante gli anni, era tonico e scolpito da lunghe sedute di palestra e normalmente peloso. Quello che notò immediatamente Andrea però fu la buona dotazione che faceva bella mostra di sé… già pronta all’uso. L’uomo lo afferrò per una mano e lui si lasciò condurre nella camera dove un lettone e una luce già soffusa li attendeva.
    
    Non si spesero in molte parole, lasciandosi andare subito ai piaceri della carne. Non ci mise molto a penetrarlo a pelle, vincendo anche la sua ritrosia a farlo senza preservativo e convincendolo della sua perfetta salute e, dimostrandosi un abile maestro, gli propose e lo trascinò in svariate posizioni e si soddisfò a lungo in quel tenero corpo. La loro fu un’intesa intima e condivisa da entrambi con passione che sfumò in mille sfaccettature passando dalla dolcezza alla ruvidità per riproporsi nuovamente in modo delicato ma per sprofondare poco dopo nel turpe per poi ricominciare.
    
    Di sicuro Federico riuscì a dare il meglio di sé, stimolato ed appagato da quel fiore che gli si concedeva e che riuscì a soddisfare a lungo portandolo più volte a raggiungere altri orgasmi dopo quel primo esploso tra le labbra.
    
    Andrea si dimostrò un ragazzo caldo e ...
«1234...8»