1. Tanto sesso nella suite.


    Data: 25/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... posizione ancor più ottimale, dopo aver ben lubrificato quel gigantesco oggetto, lo puntò con sicurezza tra lo spacco verticale iniziando a farlo entrare. Incontrò subito una certa resistenza seguita da un diniego di Andrea che dopo un ulteriore fiume di parole gli permise di continuare. Così, millimetro dopo millimetro, lo sfintere si lasciò aprire inghiottendo la punta che era più stretta del resto e, sempre con pazienza anche metà del resto si intrufolò nel corpo del ragazzo aprendolo però in un modo innaturale.
    
    “Basta, basta, mi sento sfondare. Lo sento tutto. Mi tira dappertutto. Mi fa male. Fermati.”
    
    Si fermò nuovamente ma non indietreggiò mantenendo una pressione costante per evitare che uscisse e, dopo un’altra manciata di minuti finalmente sentì venir meno la resistenza e, repentinamente, il canale si aprì per accettare l’ingombrante intruso.
    
    “E’ dentro? E' tutto dentro?”
    
    “Tutto! Lo hai preso tutto. Visto che non era impossibile!” esclamò l’uomo molto eccitato.
    
    Quella penetrazione aveva infatti risvegliato anche il suo pene che, seppur non completamente eretto, si era indurito notevolmente.
    
    Lo lasciò fermo, interamente dentro e iniziò ad accarezzargli le gambe e la schiena, aspettando che si abituasse a quella scomoda presenza e solo quando lo sentì nuovamente rilassato, afferrando per la base l’oggetto iniziò a tirarlo fuori riscontrando la stessa resistenza di prima. Sempre con delicatezza ma con costanza ne fece fuoriuscire gran parte quando ...
    ... con gesto rapido lo spinse nuovamente tutto dentro e questa volta ci riuscì quasi istantaneamente. Il ragazzo ebbe un fremito che gli percorse tutto il corpo e lanciò un grido ma, contemporaneamente, produsse anche un grande sospiro di piacere e non disse niente passandosi più volte la lingua sulle labbra.
    
    Federico si mise a ripetere l’azione aumentando di volta in volta la velocità mentre la giovane “vittima” assaporava un piacere mai provato che lo faceva scuotere completamente ad ogni penetrazione. Andò avanti per un pochino fin quando un quasi allarmato: “credo di essere venuto o di aver fatto qualcosa sul divano. Non sono riuscito a controllarmi. Mi sa che ho sporcato tutto. Mi sento gocciolare in continuazione” lo distrasse dalla concentrazione che stava mettendo in quei gesti.
    
    L’uomo lo tranquillizzò senza smettere fin quando, dopo altri minuti fu proprio Andrea, quasi senza fiato per il possente e prolungato orgasmo che stava provando, lo implorò di fermarsi. Lo fece, pur senza togliere il fallo di gomma ma un’ulteriore supplica lo convinse ad estrarlo del tutto.
    
    Come l’ano fu libero rimase spaventosamente aperto lasciando a Federico la visione di parecchi centimetri del suo interno che era di un rosso fuoco e quindi cominciò a pulsare.
    
    L’uomo a quella vista si eccitò ulteriormente e non riuscì a resistere, vi appoggiò sopra tutte le dita per poi spingerle con forza in profondità fin a varcare l’anello di carne con l’intero polso e affondandosi in quel culo ...
«12...456...»