1. In campagna... 9. a casa


    Data: 26/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Calaf

    ... sapere come ce l’ha? Dai. –
    
    Silvia non può confessare di conoscere bene il cazzo di Emilio, la sua consistenza, il suo odore, il suo sapore; di averlo preso con gusto già due volte godendo come una pazza. Marisa insiste:
    
    - Senti, perché non mi inviti a venirti a trovare questa sera dopo cena? Dai, mi basta restare sola con lui per un poco. –
    
    - Non so. Non è casa mia. Perché non ci provi quando siamo tutti insieme a colazione o a cena? –
    
    - Dai, con tutta la gente intorno, soprattutto la Maria. Dai, fammi contenta, vengo per una chiacchierata con te e poi appena posso, se posso, basta che mi lasci cinque minuti. Dai. -
    
    Marisa è incontenibile e alla fine riesce a strappare a Silvia l’invito.
    
    Tornano al lavoro in silenzio, ognuna persa nei propri pensieri: Silvia incerta di aver fatto una cazzata, Marisa che già si fa un film mentale del suo incontro con Emilio.
    
    La giornata volge al termine. I braccianti vanno via dandosi appuntamento per l’indomani, il penultimo giorno di vendemmia, i familiari si radunano per la cena. Seduti a tavola Silvia informa lo zio:
    
    - Zio, mamma, questa sera dopo cena Marisa viene a trovarmi per farci due chiacchiere al fresco. –
    
    La notizia suscita reazioni diverse nei presenti. Se Emilio non vi dà peso poiché sa già che non potrà vedere Silvia in quanto Maria tonerà nella sua camera, questa si allarma un pochino per la presenza estranea, e poi decide di fregarsene. E’ cosciente che in paese si mormora di lei e Emilio ma dopo ...
    ... alcuni giorni di astinenza la voglia di vederlo è troppa.
    
    I più colpiti sono Mario e Pia, entrambi timorosi di non potersi vedere come sempre nel fienile. Alfredo è invece stuzzicato dalla cosa. Meditava di incontrare Silvia e quindi la presenza di Marisa è un impiccio, però la ragazza gli è sempre piaciuta e anche se gli ha sempre rifilato un due di picche……. Chissà, vedendola in un posto diverso………
    
    Come previsto Marisa arriva dopo cena con la sua utilitaria, prende il caffè col gruppo, scambia due parole con tutti e poi va sulla veranda con Silvia, sedendo entrambe sul dondolo e parlando del più e del meno. Gli altri a uno a uno vanno ognuno per i fatti suoi in attesa che Marisa decida di togliere il disturbo e così potersi vedere come soliti fare.
    
    Passa il tempo e Marisa sembra finalmente volersene andare ma, disastro, l’auto non ne vuol sapere di mettersi in moto.
    
    Emilio prova a alzare il cofano senza venirne a capo e Marisa chiede di potersi fermare a dormire con Silvia.
    
    - Dai, non voglio dare troppo disturbo, poi Silvia sarebbe costretta a tornare da sola e non è bene che una ragazza giri sola di notte –
    
    L’ha studiata bene Marisa, va da sé che le sue parole hanno un senso e sarebbe logico che Emilio si offrisse di accompagnarla lui.
    
    Non ha fatto i conti con Maria che forse subdorando qualcosa lancia un’occhiata in tralice a Emilio. Questi capisce e acconsente a far restare la ragazza a dormire.
    
    Le due ragazze sono nella camera di Silvia, adagiate ...
«1...3456»