1. Io, gli uomini e le donne... capitolo 5 (finale)


    Data: 27/06/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Bicurioso23

    ... lei o ti piacciono gli uomini o le donne, ma non è così, si sbaglia di grosso, o perlomeno ha ragione in parte, perché a me piacciono le donne, la figa, le tette e non per ultimo, i loro culi, li morderei tutti, mentre degli uomini sono interessato solo al cazzo, voglio sentirlo in mano, assaporarlo, bere il nettare delle loro palle, e prenderlo in culo, non voglio dagli uomini baci o amore, ma solo sesso, mi piace vederli venire perché sono io a farli godere!
    
    Nella storia non ho citato Gianni, che tra il 2006 e il 2007 era quasi il mio migliore amico, con il quale ci si confidava parecchio, non mi aveva confessato di essere gay, ma l'avevo capito, come tutti del resto, ed io a lui avrei voluto confidare il mio interesse per il cazzo, ma avevo paura che fraintendesse i miei gusti con dei sentimenti, così tenni la bocca chiusa, ma non vi nascondo che c'avrei fatto sesso più che volentieri, purtroppo poi per colpa di qualcuno che ha seminato zizzania, è terminato anche il nostro legame e adesso ci si limita ai saluti, peccato, perché OGNI LASCIATA È PERSA.
    
    La mia speranza, è che la società in cui viviamo, cambi, perché credo che ogni uomo ed ogni donna su questa terra, dovrebbero esser liberi di vivere la propria sessualità.
    
    A volte credo che in una vita passata, abbia vissuto in Greca, dove le donne accudivano casa e figli, e gli uomini che si riunivano, facevano sesso tra loro, perché pensavano che il sapere fosse racchiuso nello sperma..
«12345»