1. Stregata


    Data: 01/07/2021, Categorie: Etero Autore: Beldin73

    ... poco! Con più foga e stringendo le gambe per intrappolare quel bestione all’improvviso si sentì impalare da diertro. Un urlo di sorpresa, un dolore raramente percepito, uno smacco al suo ego erano le prime impressioni subito evacuate dall’estremo godimento al quale era sottoposta. Qualcosa di grosso l’aveva penetrata da dietro e provò a verificare con le mani che vennero trattenute prontamente da Gabriele.
    
    Eh no mia cara, goditi il momento come lo sto godendo io – le disse
    
    Questa frase unita all’impossibilità di toccarsi la fece naufragare nei suoi istinti sessuali più remoti e cavalcò quei due cazzi fino allo sfinimento. Avvertì poco prima che Gabriele stava per venire e lo stesso capitava a lei. Al culmine dell’amplesso di entrambi lei strinse le mani così forte sui polsi di lui che le si ruppe un unghia. Il caminetto si accese in un lampo, dal suo culo svanì ogni traccia di invasione, abbassò lo sguardo su Gabriele che aveva il labbro perfetto ma il polso era ancora profondamente segnato.
    
    Sei stata fantastica Lucy, ora so che sei pronta per tornare.
    
    Tornare dove mio caro ?
    
    Lui, Lui ti ha perdonata. Ti rivuole al Suo fianco. Vieni con me.
    
    La radiosveglia suona iniziando la giornata con una canzone rock che fa:
    
    …some little angel tries to tell me that it’s over,
    
    It’s just a bad reflection from above.
    
    The load upon my shoulder,
    
    Makes me stronger, even bolder,
    
    Oh no no, i haven’t had enough.
    
    Heaven can wait ‘til another day,
    
    Cause there ain’t no reason to leave…
    
    La giornata stava cominciando male, appena sveglia con la strana sensazione di aver fatto un sogno molto importante ma come spesso accade rimane nel limbo Lucy si accorse di avere anche un unghia spezzata e questo particolare aprì quel limbo. Gabriele, stavolta non andrà così! .
«12...4567»