1. Relazione virtuale


    Data: 02/07/2021, Categorie: Etero Autore: prassitele

    Cap. 1° - Miranda
    
    Avevo letto molte volte di incontri casuali su network, soprattutto su facebook, che consente anche un contatto riservato, che si erano trasformati in vere e proprie amicizie e, tra queste, quando si tratta di persone di sesso diverso, alcune avevano avuto sviluppi sentimentali o semplicemente erotici.
    
    Francamente non ci credevo. Pensavo si trattasse di semplici fantasie, magari di autosuggestioni, che inducevano persone, generalmente sfigate, ad inventarsi grandi avventure per non ammettere, neppure a se stessi, che non riuscivano a battere chiodo nella loro vita sessuale.
    
    Poiché sono un tipo giocherellone, anch’io, qualche volta, ci avevo provato, ma non per ottenere risultati concreti, in quanto la mia vita reale è abbastanza soddisfacente, da questo punto di vista, ma solo per semplice passatempo, per saggiare la situazione generale della gente, per la curiosità sul comportamento delle donne in questo delicato e difficile campo.
    
    Posso dirvi di avere scoperto cose bruttissime e cose bellissime: apparenze di alto livello spirituale trasformatesi in penose richieste di aiuto finanziario (chiaramente prostituzione camuffata), froci spacciantesi per donne nella speranza di irretire un uomo fino al punto di farsi inculare, anche dopo avere dichiarato la propria vera identità; stronzi, o semplici bontemponi, che si spacciavano per donne al solo scopo di prendere in giro i cercatori di scopamiche, ed altre analoghe brutture; ma anche persone ...
    ... veramente adorabili, desiderose di trovare veri amici, o compagni di vita, o soltanto persone con cui conversare, sfogare i propri crucci, confidare i piccoli o i grandi problemi che le affliggono; o magari persone simpatiche e sincere che desiderano seguirti sulla strada di un allegro divertimento virtuale, chiacchierando di cose erotiche, piacevoli, simpatiche; magari fantasticando su ipotesi di incontri veri, concretantisi in focosi rapporti sessuali che, magari a seguito di descrizioni ben fatte, si trasformano in vere e proprie scopate virtuali.
    
    Posso, comunque, dirvi che si possono verificare eventi migliori.
    
    Conosciuta via facebook e poi skype una coppia (prima il solo marito, poi ambedue), ne è nato un assiduo scambio di fantasie erotiche, in parte vissute visivamente tramite skype, con reciproco eccitamento sensuale, spesso sfociato in risultati erotici concreti, anche se realizzati in autonomia (capisci a mme, dicono i napoletani).
    
    Ma quando è stato possibile che gli incontri virtuali potessero trasformarsi in un autentico incontro personale, quelle fantasie si sono trasformate in attività erotiche reali, molto soddisfacenti, molto bene vissute, tali da lasciare il desiderio, quando realizzato e quando no, di ulteriori incontri, magari con la partecipazione di altri amici o addirittura di altri familiari.
    
    Bene, vi voglio adesso raccontare l’ultimo bellissimo episodio accadutomi.
    
    Adesso non ricordo bene come è avvenuto il primo contatto. Probabilmente è stata ...
«1234...»