La cliente insoddisfatta...
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: renko, Fonte: Annunci69
... senza che sia necessario lo scambio di ulteriori parole.
Io osservo tutta la scena dalla mia postazione poco lontana dai due, percepisco quasi l'elettricità che c'è nell'aria e la tensione che sale alle stelle.
Approfittando del fatto che Daniela non riesce ancora a decidere che cosa rispondere Francesco con la sua abituale flemma continua:
"Comunque risolviamo subito il problema, ti faccio una nuova tessera e, per farci perdonare il disservizio, ti offro anche un aperitivo dato che è quasi ora di pranzo."
Detto, fatto! In un minuto la bella Daniela infila la nuova tessera nel portafogli ed entrambi infilano la porta per andare al bar.
Quest'uomo è incredibile! Sono sicurissimo che se provassi io un approccio come questo riceverei un due di picche immediato o una "pizza" di quelle non commestibili.
E invece poco dopo Franceso rientra e mi viene subito a mostrare il numero di cellulare di Daniela memorizzato nella sua rubrica, aumentando così l'invidia che provo nei suoi confronti.
"Ma come cazzo fai?" gli chiedo, "Se ci provavo io adesso avrei il segno di una cinquina in faccia."
Con un sorrisetto beffardo mi risponde: "Ne sei proprio convinto? Bisogna buttarsi in queste cose, solo chi non ci prova mai non ottiene niente."
Altra lezione da imparare, ma bisogna anche essere fatti per certe cose, è difficile lottare contro la propria natura.
.
Qualche mese dopo questo episodio, durante la pausa caffé, Francesco mi fa:
"Ti ricordi di Daniela, ...
... quella che sembra sempre incazzata col mondo?"
"Certo, come dimenticarla? Difficile che passi inosservata quella. E poi è un tipo che mi piace proprio."
"Beh, posso proprio dirti che scopa come poche! E' un vulcano a letto."
"Ma sei proprio incredibile! Te la sei fatta? Ti invidio sempre di più, stronzo!"
"A questo possiamo rimediare subito. L'altra sera, dopo una scopaata memorabile, le ho detto che per lei un cazzo non basta, che ce ne vorrebbero almeno due."
"Dai... e lei?"
"Lei mi ha dato ragione e vorrebbe provare a farlo in tre, dice che non l'ha mai fatto prima e credo sia sincera."
Resto a bocca aperta per la sorpresa inaspettata e in men che non si dica organizziamo una serata "piccante" per accontentare il desiderio di Daniela.
Non è la prima volta per noi due, abiamo già giocato a tre in qualche occasione e siamo anche abbastanza affiatati...
Ci accordiamo per un giovedì sera, io sarò impegnato col solito calcetto e quindi ho la scusa per uscire di casa, la partitella durerà un po' meno del solito...
Mi raccomanda di non arrivare prima delle 21.30, così avrà il tempo di "scaldare" Daniela e di prepararla alla nuova esperienza. In fondo non mi conosce affatto ed è preferibile che mi presenti quando lei sarà a suo agio.
E' abbastanza difficile fare sesso con una persona appena conosciuta, soprattutto per una donna, con tutti i tabù e le remore che solitamente turbinano nella mente delle signore over 50.
Così, docciato di fresco e ...