1. Un anno strano - angela - 1


    Data: 03/07/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it *****
    
    Anche con Loredana ci incontrammo altre volte durante quell’anno. Fu sempre lei a cercarmi, a telefonarmi ed a chiedermi di vederci. Di Carla continuammo a parlarne, ma sempre meno. Certo Loredana continuava a stare male per questa brutta storia della figlia, ma quando ci vedevamo il nostro tempo lo impiegavamo per la maggior parte a scopare, a godere uno dell’altra.
    
    Ma il mio anno strano non finì lì.
    
    Paolo, uno dei miei migliori amici, era un caro ragazzo. Aveva però, tra gli altri, un grandissimo difetto che mi faceva incazzare ma che con il tempo avevo imparato ad accettare: era sempre in ritardo! Impiegava ore per prepararsi ad uscire, come e più di una ragazza.
    
    Una delle tante volte che aspettavo che Paolo terminasse di vestirsi, la madre, Angela, cominciò a farmi un discorso insolito. Anche con lei ci conoscevamo da tempo, anche in quella casa ero quasi uno di famiglia.
    
    Proprio per questo Angela mi avvicinò
    
    “Ti devo chiedere un favore, un grande favore!”
    
    “Certo! Dica pure signora!”
    
    Mi dichiarai immediatamente disponibile. Era sempre stata gentile con me e quindi non vedevo il perché non doverla aiutare.
    
    “Ma si tratta di una cosa seria, molto seria. E per di più importantissima!”
    
    Ripetei la mia disponibilità.
    
    “Ti ripeto che si tratta di una cosa molto delicata che non dovrai mai dire a nessuno, nemmeno a Paolo. Anzi soprattutto a Paolo!”
    
    La ...
    ... guardavo.
    
    “Promettimi che manterrai il segreto!”
    
    Annuii con la testa.
    
    Subito, diretta,
    
    “Mio marito mi tradisce!”
    
    Non me lo aspettavo, rimasi un po’ sorpreso.
    
    Mi raccontò che anni addietro l’aveva già beccato con un’altra donna. Era nata una lite furibonda. Lui aveva detto che si trattava solo di una sbandata, aveva giurato che non ci sarebbe cascato più. Lei, piena d’amore, seppure incazzatissima lo perdonò.
    
    Con il senno di poi, adesso, si era pentita di averlo perdonato e di avere chiuso lì la questione.
    
    L’aveva presa in giro! Il marito infatti le aveva sicuramente fatto chissà quante altre corna!
    
    In queste settimane, grazie a delle amiche, era venuta a sapere che suo marito aveva un’amante. Non come la prima volta una semplice scappatella. Si trattava proprio di un’amante, una donna fissa con la quale si incontrava regolarmente.
    
    “Lo stronzo si è scelto una ragazzina! Quasi una bambina, una ragazza della tua età, più o meno!”
    
    Com’era ovvio avevano litigato. Ancora più ferocemente della volta precedente.
    
    Lui, piuttosto che scusarsi, aveva ammesso tranquillamente di avere perso la testa per questa ragazza che lo faceva sentire nuovamente giovane, desiderato. Insomma non intendeva minimamente lasciarla!
    
    Lei era furiosa! Gli si era scagliata contro maledicendolo e gettandogli addosso una mole di improperi. Ma lui non cambiava idea.
    
    Da quel momento le loro liti si ripetevano quasi quotidianamente anche se il marito tornava poco a casa perché, con la ...
«1234...»