Quella sera al cinema 01
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: rosamatura60, Fonte: Annunci69
... sala.
Ad un tratto lui riconosce una persona, che in effetti conosco anche io, dal ministero viene spesso designata come suo assistente nei corsi di aggiornamento, si chiama Manuela, è una ragazza qui per lavoro, originaria della Sicilia. Prosperosa quanto basta, mora degli occhi neri splendidi e profondi. Spero che lei non s’accorga di noi, sarei in imbarazzo ed invece è lui a chiamarla. L’avrei ucciso…. Il mio viso si imporpora, nessuno sa della nostra relazione e che ora possa saperlo Manuela mi da un poco fastidio, anche perché la incontro, seppur di rado, negli incontri di aggiornamento. Ma ormai è fatta in fondo potremmo essere due amici che si vedono un film e null’altro, cerco di riprendere subito i miei colori normali e la saluto anche io fingendo gioia. Solite chiacchiere e scopriamo che ha preso la nostra stessa sala. .. Ma tu guarda se una sera che posso esser sola con lui….
E’ ovvio, lui invece di lasciarla andare esclama “Ma allora ci vediamo il film insieme….” Certe volte davvero meriterebbe di morire tra atroci tormenti. Lo fulmino con lo sguardo ma lui celia e lei invece di declinare si dichiara felice di vederlo con noi… Ma si può.
Se dio vuole entriamo finalmente e troviamo la sala già al buio, si guarda intorno e poi ci accomodiamo nei posti assegnati, quasi al centro della penultima fila. Entra Manuela poi io e infine lui. La proiezione inizia e ben presto sento la sua mano che si poggia sul mio ginocchio, si avvicina al mio orecchio e mi ...
... sussurra “Mai fatto un film al cinema?…..”.
Comincio a sudare, neppure da ragazza ho fatto avances nei cinema ed ora sono davvero imbarazzata anche per la presenza di Manuela al mio fianco. Gli faccio un cenno ma lui mi dice di non preoccuparmi.
Come in genere fanno i ragazzi al cinema si mette più comodo sulla poltrona si avvicina ed avvicina la sua bocca al mio orecchio, la sua lingua gioca col mio lobo, il suo alito entra dentro di me attraverso il condotto uditivo e mi pare che possa scaldarmi dappertutto. La sua mano vellica le mie cosce, le accarezza, le percorre, le tasta. Mi chiede di allargare le gambe, sono tesissima, lo sente e mi dice di rilassarmi. “Ma c’è Manuela” “Non preoccuparti è impegnata a guardare il film.”. A volte si crede anche alle cose impossibili, è impossibile che lei non si accorga se facciamo effusioni, la guardo velocemente e la trovo davvero attratta dallo schermo e questo un po’ mi tranquillizza. Allargo le mie gambe e la sua mano sale a sollecitare le cosce carnose, a me non piacciono le mie cosce, le trovo troppo grandi, troppo carnose, per lui sono un’attrazione. Quando siamo insieme gli dedica molte attenzioni, conosce ogni piega, ogni anfratto ogni lembo e sono convinta sappia quali terminazioni nervose sono particolarmente sensibili perché riesce sempre a stimolarmi sensazioni intensissime manipolando le mie gambe. Piccoli brividi cominciano a premere sul collant, come sempre accade le sue mani per me sono una miniera inesauribile.
Il ...