Quella sera al cinema 01
Data: 03/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: rosamatura60, Fonte: Annunci69
... piacere in più. MI bacia, mi lecca le labbra, le orecchie, il collo e mi dice di non avere fretta. Poi mi fa poggiare meglio la schiena e si protende lui verso di me, continuando ad intrecciare la sua lingua con la mia, la sua mano esce dalla mia vagina e comincia a giocare col mio seno, quello penzolante, nudo, sopra il reggiseno.
Mentre gli chiedo di rioccuparsi della mia vagina lui mi tranquillizza, la mia vagina sarà apprezzata come è giusto. Neppure finisce di dirmelo e sento una lito sulla mia vagina, cerco di spostarmi per vedere cosa succede ma lui mi tranquillizza… “E’ Manuela, si occuperà lei di te, stai tranquilla”. Provo a dire qualcosa ma lui mi chiude la bocca con un altro dei suoi magici baci e mentre i bacia sento una lingua che picchietta sul mio clitoride e due piccole dita che si infilano ella mia vagina.
Ed ora non siamo più nella sala cinematografica, non so più dove siamo, il piacere annulla la mia cognizione, invade la mia mente, occupa tutti i miei sensi e sento le dita di Manuela, abili, che lavorano alleate della sua lingua. E tutto quel che accade mi sconvolge, sento il mio corpo tremare, i miei sospiri, i miei gemiti che lui deve attutire con i suoi baci. Sento il piacere invadere il mio ventre, mi pare di percepire la furiosa discesa del mio godimento, che attraversa gli organi e tracima verso la mia vagina,il mio piacere esplode e comincia a defluire dalla vagina. Manuela lesta non lo fa disperdere, applica la sua bocca alla mia vagina e ...
... sento la sua lingua picchiettare il mio condotto vaginale. E’ esageratamente brava, sa cosa e come sfiorare i miei punti e beve tutto il mio piacere mentre io, impazzita sento che mi sfila completamente il collant per essere più comoda e sento che lui mette a nudo anche l’altro seno e comincia a stringermi le tette, a massaggiarle vigorosamente. Da parte mia cerco la sua zip nei pantaloni ed infilo le mie mani nel suo ventre, sento il suo pene pulsare, duro, eccitato e questa sensazione contribuisce ad innalzare la mia voglia, lo sfilo come possa dagli slip e lo metto all’aria preda della mia mano. Comincio a carezzarlo ad andare verso i suoi testicoli, stringendoli appena e poi risalendo, prendendo la sua verga e masturbandolo. Ma sono una brava allieva, pochi movimenti e mi fermo e la mia mano ridiscende e poi risale, ancora breve masturbazione e stop. Voglio esasperare il suo piacere. Intanto continuo a venire nella bocca di Manuela e vorrei che quella bocca rimanesse lì per sempre tanto è capace di capire le mie voglie.
Poi sento lei che dice “Il primo tempo sta per finire” Allora lui si ricompone, rimette dentro i miei seni ma lascia un poco slacciata la camicetta, i miei globi incorniciati dal reggiseno splendono vibranti nel buio del cinema. Manuela mette i miei collant nella sua borsetta e mi rimette le scarpe. Cerco di tirare già la gonna ma lui a mezza coscia mi ferma, mi dice di rimanere così con le mie cosce per metà splendidamente nude. Cerchiamo di riprendere ...