Malta (3)
Data: 04/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... avanti così, finché non si stanca di questa posizione. Allora sfila la mazza e una corrente d’aria fredda mi invade le viscere. Si siede sul divano e tira su l’asta, che troneggia tra le sue cosce come l’obelisco in Piazza San Pietro. Io salgo sul divano, mi volto di spalle a lui e mi impalo letteralmente su questa meraviglia di carne. Di fronte a me, Jean, Kevin e Robert, chi in piedi, chi seduto sulla poltrona, si godono lo spettacolo.
“Cazzo, amico! Sei proprio una vacca!”, mi apostrofa Robert.
“Oui! Une vache!”, sottolinea Kevin. Io cavalco la minchia per un po’ e poi mi sollevo estraendomela completamente e mi infilo dentro tutte e cinque le dita con la mano chiusa a cuneo. Sospiri di sbigottimento si levano nella stanza: i miei tre spettatori sono basiti dalla mia troiaggine e le loro mazze reagiscono a quello che vedono, alzando la testa e pulsando sempre più velocemente. Quindi, impugno di nuovo il cazzo di Luc e me lo ripianto in corpo, tutto d’un fiato, tanto che il mio stallone ha un sussulto. Allora, mi sculaccia ...
... una chiappa e inizia a fottermi, muovendosi su e giù. Mi mette le mani sotto le cosce e me le solleva e dilata. Poi, si sistema meglio sulla seduta e comincia a scoparmi alla grande. Io mi porto una mano alla rosellina e me la accarezzo, ammiccando con sorrisetti da troia ai tre stalloni che ho davanti.
All’improvviso, la nerchia di Luc si gonfia ancora: non riesco a tenerla dentro, mi fa troppo male. La spingo fuori e quella spara uno schizzo lungo di sborra che mi segna tutto il torso e arriva fino alla mia faccia. Allora spalanco la bocca e tiro fuori la lingua e aspetto che un secondo fiotto mi disseti. Non devo attendere molto: uno spruzzo più abbondante del precedente raggiunge le mie fauci e le mie labbra, che mi lecco velocemente per raccogliere ogni singola goccia. Poi, afferro l’uccello e me lo infilo nuovamente in culo, lasciando che si svuoti nelle mie viscere. Mi lecco le dita sporche di sperma e continuo ad occhieggiare ai tre stalloni, ormai pazzi di desiderio, finché Luc non smette di tremare a causa dell’orgasmo..