1. La sorpresa


    Data: 05/07/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69

    Era un po che Max non vedeva Marcella.
    
    Desiderava scoparla. Ogni volta che ci pensava aveva un'erezione.
    
    Lei gli aveva mandato dei racconti di fantasie mentre lui era via per lavoro. Con atre coppie, racconti di momenti di masturbazione solitaria pensando a lui. Li aveva riletti più e più volte e quasi ogni volta si era masturbato leggendoli.
    
    Ora il giorno del rincontro si stava avvicinando. Aveva una voglia pazzesca di fare sesso con Marcella. Il sesso con lei era diverso, senza limiti. Poteva permettersi di lasciarsi andare. Non aveva incertezze perché sapeva che Marcella aveva il suo stesso approccio libero al sesso. Le fantasie da soddisfare erano ancora molte e si divertivano a immaginare situazioni nuove in cui sperimentare sia tra loro che con compagni di gioco.
    
    Quella sera Max era eccitatissimo.
    
    Non capiva perché visto che si era masturbato praticamente ogni giorno ma di fatto mentre andava a prenderla al solito posto aveva già il cazzo duro nei pantaloni.
    
    Marcella aveva eseguito le sue istruzioni. Tacchi alti, pellicciotta da troia e niente mutandine sotto alla lingerie. Appena salita in auto Max le porse una benda per gli occhi. "Mettitela subito, stasera non vedrai nulla e ti dovrai concentrare solo sulle tue sensazioni." Marcella sorrise sorniona, si accese una sigaretta, la fumó con calma e poi esegui l'ordine.
    
    Intanto Max era partito verso la destinazione scelta. Voleva che le sensazioni di Marcella fossero tutte nuove quindi aveva prenotato ...
    ... in un posto dove non erano mai stati prima.
    
    "Toccati, masturbati per me" le chiese mettendo una musica soft sullo stereo. Marcella aveva i sensi acutizzati dal buio. La richiesta la colse di sorpresa ma con un sorriso esegui. Era già eccitata, toccandosi sentiva la figa bagnata e la cintura di sicurezza le dava un senso di costrizione piacevole.
    
    L'eccitazione saliva, la mano destra si muoveva con sempre più decisione sulle labbra e sul clitoride. Il medio si affacciava all'ingresso e piano piano entrava e usciva dalla vulva.
    
    Marcella era eccitata. Le piaceva quella situazione. E si stava lasciando andare alla musica ed alle vibrazioni dell'auto.
    
    Max rallentò e Marcella sentì la macchina fermarsi. "Continua" Max le disse. Sentì un accendino e pochi secondi dopo Max le mise in bocca una sigaretta. Marcella, continuando a toccarsi lentamente, aspiro qualche boccata a pieni polmoni. La sensazione di rilassatezza non tardò ad arrivare amplificando l'eccitazione. La musica era soft con bassi profondi.
    
    Max le scostò la mano dalla figa e cominciò a toccarla inserendo due dita fino in fondo è stringendo. Contemporaneamente si girò per baciarla e fece scendere di un po' lo schienale del sedile. Poi si rimise al suo posto è continuo a toccarla dentro e fuori.
    
    Marcella era bagnatissima. L'idea di non sapere dove fosse, di non sapere nemmeno se qualcuno potesse vederli, la musica, il fumo…
    
    L'eccitazione montava ma voleva agire. Si girò e cercó con le mani il cazzo di ...
«1234»