1. La sorpresa


    Data: 05/07/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69

    ... avesse mai più di un braccio o una gamba liberi.
    
    Dopo poco si ritrovò nella stessa posizione. Legata. Ma completamente nuda.
    
    Senti delle gocce sul corpo. Olio. E subito dopo 6 mani iniziarono a massaggiarla. Qualcuno le spalle ed i seni, qualcuno le caviglie e le cosce. Qualcuno la figa. Poi sentì un corpo stendersi su di lei. Dei seni... "Una coppia allora" pensó! Il corpo scivolava su e giù sul suo fino a quando sentì una lingua leccarle le labbra, scivolare sul collo ed avvicinarsi all'orecchio. "Ciao, sono Ornella, hai un corpo molto sensuale". Poi un lungo bacio in bocca.
    
    Nel frattempo continuava a sentire 4 mani che la massaggiavano, che si insinuavano nella figa, che oliavano il suo ano penetrandola con delicatezza. Si sentiva in completa balia della situazione. Non aveva modo di muoversi. L'unica cosa era lasciarsi andare. E lo fece.
    
    Le sensazioni erano fortissime. Dal basso ventre un'onda prese a salire con una forza irresistibile. Marcella si lasciò andare e urló il suo primo orgasmo.
    
    "Brava Marcella" le sussurrò all'orecchio Ornella. "Ora per favore leccami" e dicendolo si mise a cavalcioni della faccia di Marcella avvicinandole la figa alla bocca.
    
    Contemporaneamente Marcella senti una lingua iniziare a leccarle la figa. Il sapore di Ornella era caldo e sensuale. La sensazione era strana. Le sembrava a tratti di leccare la propria figa tanto le sembravano sincroni i suoi movimenti con quelli della lingua che le dava piacere.
    
    Solo riguardando ...
    ... il film che Max aveva fatto si rese poi conto della situazione. Lei legata e unta sul letto. Ornella a cavalcioni della sua faccia. Filippo che le leccava la figa e Max in piedi di fianco ad Ornella che gli succhiava il cazzo.
    
    Ma in quel momento non capiva. Erano solo sensazioni. Onde di piacere, orgasmi! Un altro orgasmo le sali dalla pancia mentre Ornella le strusciava la figa sulla bocca ansimando. Un orgasmo lungo e proprio mentre lo sentiva montare la lingua di Filippo si spostò e si sentì penetrare. Questo amplifico ulteriormente l'onda e l'urlo liberatorio fu lungo lasciandola senza fiato.
    
    "Slegatemi vi prego. Voglio partecipare anche io. Voglio vedervi."
    
    "Va bene" disse Max. "Ti slegheremo ma non ti toglieremo la benda. Rimarrai cieca. D'accordo?" Marcella annui.
    
    Senti le mani che la slegavano lasciandole però le polsiere e le cavigliere. Poi sentì Max metterle un giro di Nastro da Bondage intorno al collo e intorno alla pancia. Era un segno di sottomissione, le dava una strana sensazione è la cosa la eccito immaginandosi con quelle bande nere.
    
    Ornella si sdraiò di traverso sul letto. Marcella venne fatta mettere a 69 sopra di lei. Marcella ed Ornella presero a leccarsi prima con calma, poi con più foga. Mentre Ornella da sotto leccava la sua figa Marcella sentiva delle mani massaggiarle il culo e oliarla abbondantemente. Prima Un dito, poi Due dita si insinuarono nel suo ano dilatandolo con dolcezza. Intanto le fu messo in mano un vibratore "fai godere ...