1. La sorpresa


    Data: 05/07/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69

    ... Ornella" le disse Max. E mentre Marcella cercava di riprendere un po di lucidità per eseguire l'ordine sentì Ornella che sempre leccandola inizio ad infilarle un vibratore nella figa.
    
    Le sensazioni si moltiplicavano, le mani di qualcuno dentro al suo culo, Ornella che la leccava ansimando ed infilandole il vibratore nella figa. Lei che leccava Ornella e faceva altrettanto. Mani che sentiva agire massaggiando il culo di Ornella sotto di lei, esposto sul bordo del letto con un cuscino sotto per rialzarlo. Si immagino che quello che Max o FILIPPO stavano facendo al suo ano l'altro stesse facendolo al culo di Ornella.
    
    Poi sentì una cappella appoggiarsi al buco posteriore. Contemporaneamente senti che l'altro che le stava di fronte faceva altrettanto con Ornella. E all'unisono percepì la penetrazione, l'urlo di Ornella che a sua volta veniva penetrata nel culo, il suo urlo e l'onda di piacere che stava salendo.
    
    La sua testa sbatteva contro la pancia di chi stava scopando nel culo Ornella mentre si sforzava di continuare a masturbarla col ...
    ... vibratore e con le dita. Immaginava che Ornella sotto di lei vedesse il cazzo che la stava scopando dietro e sentiva il vibratore che lei le muoveva dentro e fuori nella figa.
    
    Poi l'orgasmo arrivó potentissimo. Amplificato dai tremiti e dalle urla di Ornella che sotto di lei stava godendo. Un fiotto di sperma la inondò dietro facendole partire un brivido lungo la spina dorsale che arrivò fino alla base del cranio frastornandola. Fu un orgasmo lungo, articolato, completo che la lascio spossata e senza forze.
    
    I corpi si staccarono. La benda fu tolta e Marcella poté finalmente vedere Ornella e Filippo. Si sorrisero, le piacevano fisicamente è senz'altro avevano ampiamente dimostrato di saperci fare.
    
    Si sdraiarono tutti e 4 sul letto. Qualcuno si accese una sigaretta. Qualche carezza e qualche bacio.
    
    "Volete vedere il filmato?" Propose Max. "Si dai" rispose Ornella.
    
    Max fece partire il filmato sull'ipad tenendolo alto sopra di loro. Risate, carezze , i corpi si riavvicinarono con la scusa di vedere meglio... E il gioco riprese.... 
«1234»