1. La sorpresa


    Data: 05/07/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Maxmar1, Fonte: Annunci69

    ... Max. Lo trovó già fuori dai pantaloni. Duro. Si chinò e glielo prese in bocca. Ora toccava a Max sospirare ma benché fosse eccitatissimo non voleva assolutamente lasciarsi andare. I suoi programmi erano altri.
    
    Colse l'occasione delle due mani di Marcella vicine al suo pene per metterle un paio di manette. Poi la fece reclinare di nuovo sul sedile e le porse un vibratore. "masturbati con questo, scopati, io devo guidare ma voglio vederti godere".
    
    Il viaggio non fu lungo. Marcella senti la macchina fermasi per fare Check-in in un motel. Poi riavviarsi e parcheggiare. Lei in tutto questo era bendata, ammanettata e con un vibratore nella figa appena coperta dalla pellicciotta.
    
    Max scese dalla macchina. Prese le borse e poi andò ad aprirle la portiera per farla scendere. La prese per un braccio e la fece entrare nella camera che aveva prenotato. Accese lo stereo portatile che aveva con se e la musica riempi la stanza.
    
    Marcella era in piedi, le tremavano le gambe e senza il sostegno di Max aveva paura di cadere. Lui se ne accorse e la condusse sul letto. "stai tranquilla, lasciati andare, non aver paura. Stasera godrai in un modo diverso e dovrai obbedirmi". Le slacciò una manetta, le tolse la pellicciotta e poi la fece alzare in piedi.
    
    "Fai un giro su te stessa". Marcella esegui. "Ora vieni". Max la condusse per mano. Solo qualche passo che a Marcella sembrarono lunghissimi perché la cecità, il non sapere dove fosse, l'eccitazione, le davano un senso di instabilità ...
    ... totale. Max la giró e la fece sedere sul letto. La spinse indietro e Marcella appoggio la testa sui cuscini morbidi.
    
    Max le prese i polsi per metterle i bracciali da bondage con cui avevano già giocato. Collegó le cinghie e la legó al letto con le braccia aperte. Poi si tolse i pantaloni, si mise a cavalcioni di Marcella e gli mise il cazzo in bocca.
    
    "Legategli anche le gambe" disse Max.
    
    Marcella ebbe un sussulto! Come "legategli"... Chi dovrebbe legarmi??!! Ma aveva la bocca occupata dal cazzo di Max e non poteva muoversi. Decise di vedere cosa sarebbe successo lasciandosi andare. Sapeva che se avesse detto di no Max avrebbe fermato il gioco quindi si sentiva in qualche modo sicura. Protetta... Ma sopratutto molto molto eccitata.
    
    Senti delle mani prenderle le caviglie. Contemporaneamente. Non riusciva a capire nemmeno se erano mani di donna o di uomo. Se quelle quattro mani appartenessero a una coppia o a due uomini.
    
    Pochi istanti ed era legata con le gambe aperte. La figa esposta.
    
    "Aiutatemi a spogliarla completamente" disse Max. Gli altri non risposero per non dare a Marcella l'opportunità di capire qualcosa. Senti le mani slacciarle il corpetto, insinuarsi sotto di lei per sfilarle la giarrettiera. Una a una le mani e le caviglie vennero slegate per fare passare le spalline e sfilarle le calze e poi subito riallacciate alle cinghie. Con calma tutti gli indumenti le furono tolti, senza mai slacciare più di una cinghia alla volta in modo che Marcella non ...