Come scopare mio suocero... 6 f i n a l e
Data: 08/07/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: cicciobear, Fonte: Annunci69
... di convincerlo piccolo, conoscendo suo zio, già glielo starà facendo assaggiare, e anche tu piaci a me”. Andai sul tavolo e anche io con il profilattico, presi il culo del Calistroni tra le mani e lo riempii con forza, avevo atteso da mesi questo momento, e non mi resi conto che stavo dando dei colpi di bacino veloci e forti, tanto forti che lo spostavo, ero eccitatissimo al pensiero di sfondare il culo a questo stronzo e dopo aver saputo come aveva trattato Claudio lo ero ancora di più… Dopo un po’ Danilo disse che voleva scoparlo anche lui e poi lo avrebbe scopato anche Raffaele.
Io mi spostai e lasciai il posto a Danilo, Walter stava spompinando Raffaele per farglielo diventare duro, il porco era già venuto vedendo quelle scene. Io allora mi avvicinai a Walter e gli dissi che volevo un culo bello, dopo il culo di quello stronzo e lui staccandosi da Raffaele mi disse: “È un vero piacere… inculami mentre io addrizzo il cazzo a questo porcone, che deve a tutti i costi scopare il porco là sopra”. Mentre stavo scopando Walter, si avvicinò Oscar e disse a Raffaele: “Vai a dare il cambio a Danilo che se no sborra… Danilo, dai il cambio ciccio, che se no sprechi la sborra nel preservativo”. E mentre Raffaele saliva sul tavolo per dare il cambio a Danilo, Oscar disse a Walter: “Mio bel poliziotto, ti ricordi di me? Mi hai beccato mentre facevo una pompa al parco del Fiume, eri con un tuo collega stronzo, che mi ha trattato di merda… Tu sei rimasto lì senza dire nulla, immagino ...
... che se sapessi che avevo un cazzone così ti sarebbe piaciuto… Ma certo non puoi riconoscermi a quel tempo avevo i capelli lunghi e la barba… Ma poi mi ricordo che sei stato tu a dirgli di non prendermi i documenti e a lasciarmi andare… Quando ti ho visto stasera, mi sei piaciuto, tieni prova a ciucciare ciccio”. Walter era rimasto senza parole, spalancò la bocca e iniziò il pompino, era fantastico come cercava di farlo entrare in bocca, e con la sua innata maestria riuscì a prenderlo quasi la metà. Io allora smisi di incularlo e decisi di lasciarlo da solo a dedicarsi a quel biscottone.
Michele stava scopando in bocca il vecchio, mentre il suo compagno se lo scopava con forza. Samuele e Danilo si stavano baciando, io mi avvicinai e dissi a Samuele: “Vado a vedere cosa fanno quei due di là dallo specchio, voi fra poco iniziate a spostare il vecchio sulla sling che fra poco gli portiamo la sua famigliola”.
Senza passare davanti allo specchio, mi accucciai e raggiunsi la porta nascosta, rimasta accostata, la aprii leggermente e guardai dentro, restai di stucco, Gaetano si stava facendo scopare da suo nipote. Claudio godeva nel culo dello zio e gli diceva:” Lo senti zio? Eccolo il cazzo del tuo nipotino… Ma sappi che dopo averlo chiesto a Samuele voglio che ce lo fai assaggiare a tutti e due nel culo il tuo cazzone… Bisogna condividere le ricchezze di famiglia!”. Gaetano stava godendo del cazzo del nipote e si vedeva che era felice di quanto stava accadendo. Erano di spalle ...