1. La piazzola di sosta che cambiò la vita di andrea


    Data: 10/07/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: PerCamionista

    ... volte, salì in macchina e conscio del fatto che l'indomani essendo sabato non avrebbe lavorato, fece la statale per andare verso la città e imboccó l'autostrada per tornare verso il suo paese e potersi così fermare di nuovo in quella piazzola.
    
    Arrivato, con rammarico, non trovò nessuno, visto che però era una bella serata con un bel chiaro di luna che illuminava l'area di sosta e, visto che ormai la strada era fatta, almeno una sigaretta voleva fumarsela e scese dall'auto.
    
    Mentre la sua Marlboro e la luna gli facevano compagnia, vide una macchina entrare e posteggiarsi a pochi metri dietro la sua. Poco dopo la luce dell'abitacolo accendersi per l'aprirsi della portiera e fu li che Andrea capì che c'erano dentro un uomo alla guida e quella che poteva essere la sua donna nel lato passeggero.
    
    Il lui scese e fece due passi come per sgranchirsi le ginocchia, la lei invece abbassò il finestrino e si fumó una sigaretta.
    
    Avendo l'uomo lasciato lo sportello aperto, il giovane riuscì a vedere molto bene la donna, che sembrava avere sulla quarantina d'anni, con capelli neri raccolti, bel viso con poco trucco ma un rossetto scuro che dava risalto alle labbra.
    
    Il tipo dopo aver passeggiato per tutto il perimetro della piazzola, passò davanti al giovane e lo guardò bene un po' mentre si dirigeva verso il lato passeggero e chinatosi inizió a bisbigliare alla donna parole che, se pur non dette sottovoce, erano difficili da percepire.
    
    Fu a quel punto che lei scese ...
    ... dalla macchina e con passo deciso andò verso il ragazzo.
    
    "Ciao, spero di non disturbarti, piacere sono Ornella e l'uomo che è con me è mio marito Alberto. Potrei farti una proposta "?
    
    Preso dall'imbarazzo e dalla 'sfacciataggine' di quella donna, ancora prima che trovasse una risposta, il ragazzo la vide avvicinarsi al suo orecchio "Sai il cornuto, gode a vedermi posseduta, da giovani come te, e siccome sei proprio un bel ragazzo mi piacerebbe se fossi tu questa sera a soddisfare i miei e i suoi piaceri".
    
    Fu allora che capì che doveva prendere una decisione in pochi secondi e, anche se non aveva mai tradito la sua compagna, ribattè "Sei proprio una donna intraprendente e mentre lui passeggiava prima, ho potuto notare che eri un bel bocconcino, ma quando sei scesa dalla macchina, non ho capito più nulla, perché con la tua minigonna e i tuoi tacchi alti mi hai semplicemente fatto girare la testa. Dunque per me si può fare, ma qui non mi sembra il caso e poi, ci tengo a dirti che mi piacciono le donne, quindi lui al massimo gode guardando, se no a malincuore devo dirti di no".
    
    "Sei stato chiarissimo, quindi non mi resta che dirti di seguirci, noi abitiamo a due km dalla prima uscita autostradale, fidati che stasera ci divertiamo" e prima di tornare in macchina, diede al ragazzo un bacio in bocca fugace ma molto appassionato.
    
    Durante il seppur breve tragitto, mille pensieri si susseguirono nella testa di Andrea, ma di una cosa era certo, quella sera voleva proprio ...