La piazzola di sosta che cambiò la vita di andrea
Data: 10/07/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: PerCamionista
... divertirsi.
Arrivati nella villetta dei due coniugi, il ragazzo si rese conto di avere a che fare con delle persone davvero benestanti, infatti ovunque si girasse si potevano notare lusso e buongusto, pulizia e ordine ma questo non gli interessava anzi, lui voleva scoparsi quella donna e, farlo davanti al marito dava alla situazione un qualcosa di eccitante che, mai avrebbe pensato potesse mai capitargli.
Una volta arrivati nel salotto lei iniziò a baciare il 26enne e pian piano a spogliarlo e a spingerlo verso quel divano che sarebbe stato il luogo del loro piacere. Andrea alla stessa maniera le tolse di dosso quei pochi vestiti che lei portava, infatti era priva di mutande e reggiseno e notata la cosa lui ne fu ancora una volta, positivamente colpito.
Presi dalla passione di quei baci i due iniziarono a scoprire i loro corpi con le mani, lui era sempre dolce, forse anche un po' timido, mentre lei si dimostrava sempre più intraprendente e maiala, a tal punto da capire l'imbarazzo del giovane e dirgli "capisco i tuoi freni, ma stasera con me dovrai lasciarti andare e quindi per farti sciogliere voglio che tu mi tratti da troia, rilassati e fidati di me", detto questo si girò verso Alberto che, nel frattempo si era denudato e sistemato su una poltrona a meno di un metro dal divano e già con il Cazzo in tiro se lo menava e gli disse "vedi quant'è porca la tua mogliettina" si abbassò e in men che non si dica si fece scomparire tutto il cazzo del giovane fino in ...
... gola, iniziando a lavorarlo con la sua splendida bocca per buoni 10 minuti.
Il ragazzo aveva iniziato a dirle di tutto e a quel punto si distese sul divano e la girò mettendola sopra di lui e iniziando a leccargli la figa mentre lei continuava a spompinarlo. Era bagnatissima e Andrea ne era felice, in quanto sapeva che la stava facendo godere e che di li a poco l'avrebbe scopata.
Il gioco gli piaceva, ma voleva penetrarla, quindi allungò la mano nel tavolinetto vicino dove erano adagiati un paio di preservativi, presone uno e scartatolo, con decisione spostò la bocca di Ornella dal suo Cazzo, si coprì e per dare la massima visuale anche al marito, si sedette frontale ad Alberto e fece accomodare la signora a smorzacandela sul suo cazzo, permettendo anche a lei la frontalità perché voleva dare un contentino anche a lui... così fu, dopo un po' che lei faceva su e giù accadde quello che il giovane sperava e lei si chinò a succhiare il suo uomo e quel triangolo eccitò particolarmente il ragazzo che ci diede dentro ancora con più foga, iniziando anche a spingere con forza e a sculacciarla di tanto in tanto, con la complicità del lui che, lo guardava e gli faceva segno di continuare facendogli capire che le dava piacere.
La scena era davvero bella da vivere, ma voleva dare il colpo finale e capiva che non sarebbe durato ancora molto e quindi con il permesso del maschio della coppia mise lei a pecora sul divano e iniziò a possederla analmente, era stretta ma anche abbastanza ...