La piazzola di sosta che cambiò la vita di andrea
Data: 10/07/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: PerCamionista
... accogliente e decise di rallentare per godersela più possibile. Alberto a quel punto prese dalla giacca un sigaro e, lo accese come a volersi gustare con piacere il momento, quindi con una mano si masturbava e con l'altra ogni tanto tirava qualche boccata.
Fu in quel momento che Andrea ebbe come una scossa lungo la schiena e iniziò a guardare quell'uomo con occhi diversi. Notò la sua bella barba folta, le sue mani grosse, il suo corpo robusto e pieno di peli e qualcosa gli scattò, un qualcosa che mai prima aveva sentito, una voglia matta di attirare a se quell'uomo e, preso dall'ormone fece segno ad Alberto di avvicinarsi, lui si alzò e si avvicinò quel poco che bastava. Il ragazzo senza dimenticarsi di dover soddisfare quella donna vogliosa, a quel punto fu però come impossessato da chissà cosa e timidamente allungò la sua mano verso il cazzo di quell'uomo maturo che assieme alla moglie gli stavano dando l'opportunità di passare una serata particolare e iniziò a menarglielo come se fosse il suo, e sorprendentemente, la cosa gli piaceva e non lo infastidiva. Andrea era preso da questa situazione strana ed inattesa e godeva di tutto ciò che stava facendo a tal punto che forse, Alberto avvertì il tutto, con un piede avvicinò la poltrona e vi salì facendo in modo che il suo Cazzo si trovasse all'altezza della bocca del giovane che, non si ...
... tirò indietro e inaspettatamente inizió a leccarlo come se fosse un gelato e lentamente provó pure a prenderlo in bocca, come se ne avesse sempre inconsciamente avuto voglia. Di lì a poco inizió a contorcersi e ad aumentare il ritmo della scopata e in pochi colpi venne copiosamente dentro la donna, a quel punto il marito si ritrasse dalla bocca del giovane e dando due tre colpi di mano riempì la schiena della moglie di tanto latte caldo e a quel punto anch'essa sfinita, raggiunse l'apice del piacere e si accasciò portandosi le ginocchia al petto sul divano.
Per qualche attimo caló il gelo, e Alberto prese in mano le redini della situazione e, disse: "caro Andrea, questa serata è stata davvero piacevole, credimi, vedere Ornella così eccitata non mi è capitato spesso e sappi che la conosco da 20 anni, ma sappi una cosa, non vergognarti di ciò che è successo con me, perché evidentemente era una cosa a cui non avevi mai pensato, ma che volevi, in quanto hai fatto e creato tutto da solo".
Nel frattempo si era rivestito e semplicemente disse "giusto o sbagliato l'ho fatto e sinceramente non mi è dispiaciuto, di sicuro, non smetterò mai di ringraziarvi entrambi ".
Detto ciò si avvicinò ad Ornella e le diede un dolce bacio in bocca, andò da Alberto e gli strinse la mano, si diresse verso la porta e voltantosi li ringraziò nuovamente e uscì..